venerdì 16 marzo 2018

“Ecoambiente, certificato il fallimento di Lbc: Lessio si dimetta e Coletta si scusi”

https://www.latinacorriere.it/2018/03/16/ecoambiente-certificato-fallimento-lbc-lessio-si-dimetta-coletta-si-scusi/
Ora Paguro, che fa capo a Rida Ambiente e che si è vista negare la possibilità di realizzare una discarica ad Aprilia, cosa intende farci con la discarica a Borgo Montello? Bonificare e piantare fiori? Crediamo proprio di no. Crediamo invece che Paguro abbia tutto l’interesse ad avere la discarica pienamente operativa e ad ottenerne la riapertura. Ma la colpa non la diamo di certo a un imprenditore che fa il suo mestiere, la diamo al sindaco Coletta e all’assessore Lessio che...
Altro...
“Chiediamo con forza le dimissioni dell’assessore Roberto Lessio. La vicenda Ecoambiente certifica il fallimento di questa amministrazione targata Lbc, che…
LATINACORRIERE.IT
Ora Paguro, che fa capo a Rida Ambiente e che si è vista negare la possibilità di realizzare una discarica ad Aprilia, cosa intende farci con la discarica a Borgo Montello? Bonificare e piantare fiori? Crediamo proprio di no. Crediamo invece che Paguro abbia tutto l’interesse ad avere la discarica pienamente operativa e ad ottenerne la riapertura. Ma la colpa non la diamo di certo a un imprenditore che fa il suo mestiere, la diamo al sindaco Coletta e all’assessore Lessio che hanno lasciato che tutto questo accadesse . Sindaco e assessore che dicono a gran voce che la discarica non riaprirà, ma non hanno nessuna garanzia da parte della Regione Lazio, perché, lo ricordiamo, è la Regione che stabilisce quali impianti debbano funzionare e quali no e la Regione targata Zingaretti, grande amico di Coletta, con la delibera 199/2016 ha già stabilito che in caso di emergenza si riapriranno i siti esistenti. 

Nessun commento: