lunedì 19 febbraio 2018

quanto sono diventate costose le fritture a Napoli? TANGENTI & RIFIUTI De Luca jr. se ne va Renzi vs. Fanpage, cronista aggredita. VINCENZO IURILLO Salerno D imissioni e scaricabarile. L’exit strategydi Roberto De Luca va in due direzioni. Sul versante politico, il colpo di teatro delle dimissioni da assessore al Bilancio.



BOLLETTE LUCE Altro che libero mercato: i debiti li paghiamo noi
Marchettone elettorale di Fabio Fa z io a Berlusconi. Segue gag “a sorpresa” con Gianni Morandi. Ve sp a , al confronto, è un campione di equidistanza
A MANO ARMATA I molti arsenali nelle mani di pochi italiani
VERSO IL VOTO Il centrodestra targato Salvini fa paura La Chiesa nell’urna cancella Ruini e tifa per Gentiloni (e un po’ M5S)
URNE&GREMBIULI Il gran maestro Bisi: “I governatori renziani ci ringraziano”“Massoni nelle liste Pd e FI” Dopo i quattro candidati “e sclusi” dai 5Stelle perchè scoperti nella massoneria, i vertici delle due maggiori “obbedienze”italiane raccontano le presenze degli affiliati nei partiti. Dai noti ex P2 B. e Cicchitto (in lista con la Lorenzin, alleata del Pd) ai nomi coperti: “Cacc ia a l l’uomo in pubblico, apprezzamento in privato”. La pregiudiziale anti-massonica nel Pd è caduta nel 2010 a opera di Luigi Berlinguer
DIECI ANNI DOPO La più lunga crisi d’E u ro p a Una traversata nel deserto: Atene fra rabbia e povertà
Nel 1988 nasce il Telefono Rosa per aiutare le donne  Nel l’Italia dei femminicidi, dove c’è una vittima ogni tre giorni, sono più di 30mila le chiamate che ogni anno arrivano al “152 2 ”. Tutti i Weinstein (da 30 anni). Chi subisce violenza si convince quando teme per i figli.
www.ilfattoquotidiano.it

Nessun commento: