lunedì 12 febbraio 2018

Padova, salgono i casi di sclerosi multipla nelle zone più inquinate. Ne parliamo?

Nell’articolo si riportano i dati del Centro regionale ad alta specializzazione dedicato a tale patologia diretto dal professor Paolo Gallo, ed emerge che nel territorio indagato i casi di sclerosi multipla sono in preoccupante aumento.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/02/12/padova-salgono-i-casi-di-sclerosi-multipla-nelle-zone-piu-inquinate-ne-parliamo/4154674/
di Patrizia Gentilini
In questi giorni è comparso sulla stampa veneta un articolo sulla diffusione della sclerosi multipla in provincia di Padova rimasto purtroppo confinato nei media locali, ma che viceversa offre spunti di grande interesse per tutti. Nell’articolo si riportano i dati del Centro regionale ad alta specializzazione dedicato a tale patologia diretto dal professor Paolo Gallo, ed emerge che nel territorio indagato i casi di sclerosi multipla sono in preoccupante aumento.
I dati sono ...
Continua a leggere
In questi giorni è comparso sulla stampa veneta un articolo sulla diffusione della sclerosi multipla in provincia di Padova rimasto purtroppo confinato nei media locali, ma che…
ILFATTOQUOTIDIANO.IT

Nessun commento: