martedì 21 novembre 2017

MONTEPULCIANO e affettati È falso che la cultura non si mangi: la Storia è sepolta dai salumi



CONFLITTI D’INTERESSI Il capo dell’Arma confermato dal governo un anno fa Adesso Del Sette deve promuovere i suoi coindagati Inquisito per Consip e per i trasferimenti “pilotati” dal sindacato, ora decide su Saltalamacchia & C.
OSTIA RIVOTA 5STELLE Ma 66% astenuti Di Battista: “Non mi candido, ma lavorerò col Movimento” Fico: “Noi andremo avanti”
Vince Amsterdam, Milano beffata: sfuma l’Agenzia del farmaco (e un affare da 1,7 miliardi) al sorteggio. Ma che Europa è quella che sceglie con le buste? 
“CARI COETANEI”Gli elettori invecchiano e lui è prontissimo B. il Numero Uno di Villa Arzilla » PIETRANGELO BUTTAFUOCO Cateteri, impianti dentali, deambulatori pieghevoli: a noi! La bottega della longevità amplia l’offerta elettorale e Silvio Berlusconi ha già capito tutto. Dice “cari coetanei” perché i vecchi votano, i giovani disertano le urne e lui – ultraottantenne – rinuncia alla carne fresca e si butta sulla lattuga bollita. Più che tra destra e sinistra, la futura disfida sarà tra vecchi e giovani. Tra il venerando Berlusconi e l’azzimato Luigi Di Maio, o l’aitante Alessandro Di Battista, ma nulla potrà la lattina di Red Bull contro la tisana, Gianni Morandi prenderà il sopravvento su Rovazzi, l’invincibile insonnia dei nonni andrà addosso al torpore degli attardati adolescenti, tutti Sdraiati, e le ben poche culle non potranno avere vantaggio sul Triste Mietitore.
BOMBA SUL VOTO Manovra ostacolo al nuovo esecutivo: a marzo servono almeno 7 miliardi
FEDERCALCIO ”Contro di me sciacalli”. Il n. 1 del Coni: “Subito un commissario” Tavecchio paga per tutti e delira Malagò vuole prendersi il calcio  Niente Mondiali, scontro sulla successione: la Figc non ci sta a farsi sottomettere. Pronto anche il ricorso al Tar. Ma sta per arrivare la valanga dei diritti televisivi
MILANO 3 Il clan calabrese e gli interessi a casa dell’ex Cav
tratto da www.ilfattoquotidiano.it

Nessun commento: