sabato 12 agosto 2017

In fiamme la centrale turbogas di Sparanise

ennesimo impianto inutile e devastante (l'Italia ha una capacità produttiva pari a 3 volte il consumo medio, le centrali a turbogas emettono polveri, ceneri sottili, diossina...) che ci dicevano sicuro e infatti: SPARANISE – E’ divampato un vasto incendio presso la centrale Turbogas nel comune di Sparanise, lungo l’Appia. Ancora ignote le cause dell’incendio che sta divorando parte della struttura.
I vigili del fuoco sono sul posto e stanno tentando di circoscrivere l’incendio.Dalle foto pubblicate in rete dalla pagina Cio che vedo in città Capua, accompagnate dalla scritta “Ci stanno letteralmente ammazzando!”, si capisce perfettamente che la situazione è alquanto preoccupante.
La colonna di fumo nero è visibile da molti chilometri di distanza e non si conosce ancora la gravità dei danni causati dall’incendio. Seguiranno eventuali aggiornamenti. http://www.belvederenews.net/fiamme-la-centrale-turbogas-sparanise/
ennesimo impianto inutile e devastante (l'Italia ha una capacità produttiva pari a 3 volte il consumo medio, le centrali a turbogas emettono polveri, ceneri sottili, diossina...) che ci dicevano sicuro e infatti: SPARANISE – E’ divampato un vasto incendio presso la centrale Turbogas nel comune di Sparanise, lungo l’Appia. Ancora ignote le cause dell’incendio che sta divorando parte della struttura.
I vigili del fuoco sono sul posto e stanno tentando di circoscrivere l’incendi...
Altro...
SPARANISE – E’ divampato un vasto incendio presso la centrale Turbogas nel comune di Sparanise, lungo l’Appia. Ancora ignote le cause
BELVEDERENEWS.NET

Nessun commento: