domenica 19 marzo 2017

RIFORMA PENALE La denuncia del segretario Anm Menisci “Paralizzano i processi e le intercettazioni”



Il testo che approderà a giorni a Montecitorio non piace all’Associazione dei magistrati. Le avocazioni della Procura generale e i paletti per l’uso dei trojan rischiano di minare il sistema. Ma la politica tira dritto
 SUPERPROCURA EUROPEA CONTRO FRODI DA 50 MILIARDI
SENZA LIMITI L’ex premier ed ex segretario Pd impone i suoi uomini a Gentiloni Il sig. Renzi non è più nessuno ma nomina i manager di Stato Dal suo tesoriere Bianchi al finanziatore Landi: tutti i fiorentini arrivati nel 2014 in Eni, Enel e Finmeccanica restano al loro posto. Francesco Boccia (Pd): “In ogni cda c’è un delegato del Partito della Nazione”
EMILIANO ISOLATO NEL PARTITO DEGLI SCANDALI CONSIP & MINZO
2 COSCIENZE E 2 MISURE La Severino ieri e oggi Il voltafaccia Pd: quando per B. la decadenza era “automatic a”
NUOVA “S I N I S T RA”: IMPUNITÀ AI RICCHI E DASPO URBANO PER I POVERACCI
 ACCORDO SEGRETO Il progetto per l’intelligenza artificiale Ibm incassa 60 milioni e i nostri dati sanitari Pur di attirare la multinazionale nelle aree lasciate vuote da Expo, il governo Renzi ha promesso di cedere gratis ciò che nel resto del mondo è considerato più prezioso: le informazioni sulla salute dei cittadini
LA NUOVA PESTE DELLE MANCATE VAC C I NA Z I O N I GENERA MORBILLO
L’I N C H I E S TA Nuovi narcos e vecchia Mala La Milano criminale sfila al funerale del padrino
TUNISIA I famigliari dei morti del 2015 contro Costa Crociere Chi vuole turismo sicuro stia a casa » SELVAGGIA LUCARELLI A lcuni familiari delle vittime dell’attacco al Museo del Bardo hanno chiesto un risarcimento milionario a Costa Crociere per aver previsto una tappa in Tunisia nonostante l'attentato fosse “prevedibile”. Si tratta dell’ex marito di Antonella Sesino, Lorenzo Barbero, dei figli Giacomo e Simone e dei genitori della donna. Anche due famiglie venete, sopravvissute all’attentato di due anni fa rivendicato dall’Isis, hanno chiesto un risarcimento per danni morali. Si parla di disturbo post traumatico da stress, ansia, insonnia e tutta una serie di “cicatrici invisibili”, così le definiscono gli avvocati, che sono rimaste addosso ai turisti scampati alla strage.
Giuliano Pisapia raccatta gli esuli centristi nel suo Campo Progressista per sostenere il Pd. Ma che colpe hanno da espiare i poveri elettori di s i n i st ra ?
tratto da www.ilfattoquotidiano.it


Nessun commento: