martedì 6 dicembre 2016

dopo la bocciatura del referendum costituzionale RENXIT Mattarella lo mette in riga: “Prima approvi la manovra, poi te ne vai”



IL LUNGO ADDIO Il presidente al premier in uscita: “Ricevo soluzioni, non le detto” Congelate le dimissioni almeno fino a venerdì. Il capo dello Stato e la discontinuità con Napolitano. Matteo in trincea: domani in direzione dem lo salveranno
RE GIORGIO ATTO 3° HA FATTO SECCO UN ALTRO PREMIER
IN SOLI TRE ANNI È RIUSCITO A FARSI ODIARE » ANTONIO PADELLARO Non credevo che potessero odiarmi così tanto”, avrebbe detto Matteo Renzi ai suoi nell’ora più cupa della sconfitta, stando a un’attenta cronaca di Maria Teresa Meli sul Corriere della Sera.
IN TV GLI INCUBI DELLE COMARI E DEI CORTIGIANI
REFERENDUM Da dove viene il 59% a 41 Disoccupati, giovani, ex Pd Ecco chi ha dato la sberla
 Parla Bini Smaghi “Meglio non avere tecnici al potere”
BORSE E SPREAD I problemi lasciati in eredità: Mps e banche venete Il No passa l’esame dei mercati  Piazza Affari piatta (-0,2%), titoli di Stato allo stesso livello di 4 giorni fa L’Eurogruppo avverte: “Ci vuole un’azione aggiuntiva”
 Laterina, la Boschi sola anche a casa
Rodotà: “Serve più rappresent anz a” 
 Ma i veri populisti hanno votato Sì
 Il tweet razzista di Testa di Chicco
Anche la Francia è senza primo ministro: Valls però si è dimesso per correre a l le pr i m a r ie della gauche e tentare di salvare la sinistra dalle due destre
DA KOTA “Oleodotto mai”: la rivolta Sioux che sfida Trump
tratto da www.ilfattoquotidianp.it

Nessun commento: