mercoledì 26 ottobre 2016

Rifiuti, Cominelli (PD): obiettivo 'zero' non va raggiunto bruciandoli fuori

L'obiettivo rifiuti zero non va raggiunto mandando i rifiuti a bruciare fuori dal territorio come ha fatto in passato e continua a fare la città di Roma, ma con un piano serio e un'impiantistica adeguata per il trattamento dei rifiuti.
Non penso che sia una novità, il fatto che questa, data la complessità del problema, è l'unica ricetta possibile per far uscire la città di Roma dalla situazione critica in cui versa da troppo tempo. L'attenzione della Commissione Ecomafie su Roma, come in passato, continuerà a essere alta. Anche nei sopralluoghi che abbiamo compiuto oggi, accompagnati dai Carabinieri del Noe, la priorità è quella di individuare una soluzione seria e di lungo termine per la Capitale, per i romani e per tutto il Paese". E' quanto afferma, in una nota, Miriam Cominelli, membro del Pd in commissione Ecomafie, "oggi in missione al sito di Malagrotta e ad alcuni impianti per il trattamento dei rifiuti dell'Ama e di altre società". 
(OMNIROMA)http://www.alessandrobratti.it/blog-ambiente/3190-rifiuti,-cominelli-pd-obiettivo-zero-non-va-raggiunto-bruciandoli-fuori.html

Nessun commento: