venerdì 30 settembre 2016

Latina, arrestato l'imprenditore Alberto Veneruso: la Procura contesta la bancarotta fraudolenta. Ai domiciliari la moglie e un manager

di Vittorio Buongiorno
E' stato arrestato questa mattina a Napoli l'imprenditore Alberto Veneruso. I militari della guardia di finanza gli hanno notificato una ordinanza di custodia cautelare firmata dal gip del Tribunale di Latina Giuseppe Cario, su richiesta del sostituto procuratore di Latina Marco Giancristofaro. I reati contestati siono due bancarotte fraudolente e l'appropriazione indebita. L'inchiesta era partita dopo la presentazione di un esposto da parte dei dipendenti nell'agosto 2014 che non avevano trovato in busta paga i rimborsi dovuti dopo la presentazione della dichiarazione dei redditi. Sono finiti ai domiciliari, a quanto risulta, anche la moglie dell'imprenditore e il  manager Giorgio Di Mare.

Al momento non si hanno ancora molti particolari sulla vicenda. La Procura ha contestato a Veneruso due bancarotte quelle per la AGW e la Alfer, l'emissione di  fatture per operazioni insesitenti, e le false dichiarazioni societarie.

La famigilia Veneruso è molto conosciuta a Latina e a Napoli ed è proprietaria della Aviointeriors, la società che produce sedili per aerei nello stabilimento di Tor Tre Ponti a Latina.


 http://www.ilmessaggero.it/latina/latina_arrestato_l_imprenditore_alberto_veneruso_la_procura_contesta_la_bancarotta_fraudolenta_ai_domiciliari_la_moglie_e_un_manager-1997050.html

 
Venerdì 30 Settembre 2016 - Ultimo aggiornamento: 11:21

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento: