domenica 29 maggio 2016

Mafia Capitale, Bonelli minacciato di morte I CLAN E LE SPIAGGE In un pacco cuore e fegato di animale L’avviso a notte fonda, prima del comizio: “Il prossimo sei te”. A Ostia il leader dei Verdi si batte contro gli affari degli stabilimenti nell’enclave delle famiglie Spada, Triassi e Fasciani



CATASTROFE ANNUNCIATA 15 mila sbarchi e 500 dispersi, tutto come al solito Migranti, governo impreparato e la bomba gli esplode in mano Giovedì nuovo naufragio. La Marina salva vite a migliaia, ma ci sono 270 mila persone pronte a partire. E l’esecutivo non è riuscito a proporre che gli hotspot in mare. Irrealizzabili. Il Viminale: “Nessuna emergenza”
CARO CACCIARI, SE LA “R I FO R M A” NON TI PIACE DEVI RESPINGERLA
 DICONO CHE IL DDL BOSCHI È UGUALE A QUELLO DI Berlusconi E SE NE VANTANO
PERCHÉ IL PD NON RINUNCIA A 16 MILIONI COME I 5 STELLE?
INTERVISTE PARALLELE La candidata di destra e quello dem La Meloni e Giachetti, un secondo posto per 2  Il democratico ottimista: “Ho preso un partito al 10%, ora è quasi in pole p o s i t i o n”. La leader di Fratelli d’Italia: “Domenic a nelle urne vedrete che ci sarà una sorpresina”
I CABLO DEGLI USA “Craxi diverrà premier, il suo vice Occhetto”
AGENZIA DIGITALE Via il dirigente: girò a Cantone atti sospetti 
TRUMP, SALVINI & C: BENVENUTI NEL PARTITO DEI BALOCCHI
Ni b a l i - ca n n i b a le si mangia il Giro d’Italia dopo una epica rimonta sulle Alpi Dalla politica solito profluvio di tweet gaudenti. E senza una goccia di su dore 
L’ADDIO Aveva 92 anni. Il suo “Enrico V” riscritto con Fo ALBERTAZZI, RE SENZA CENSURE » GIORGIO ALBERTAZZI E DARIO FO I l testo che noi mettiamo in scena racconta di come il re Enrico V, prima di un’im - portante battaglia, si presentasse ai suoi soldati sotto false spoglie, truccato da semplice combattente, per poter provocare i suoi uomini e conoscerne l’umore e il pensiero. A nostro avviso questi dialoghi sono stati manomessi da estranei in favore di un’idea tutta a vantaggio del potere. Dal momento in cui Giorgio e io abbiamo deciso di mettere in scena quel contrasto di Enrico V con un veterano di grande esperienza e credibilità, abbiamo capito che bisognava intervenire per ripristinare il dialogo censurato. Siamo di notte, a malapena ci si intuisce l’un l’altro.
tratto da www.ilfattoquotidiano.it

Nessun commento: