venerdì 27 marzo 2015

Greenpeace Abbiamo trovato Shell!

GreenpeaceSe non visualizzi correttamente questa mail CLICCA QUI

Greenpeace Italia
Segui Jens, Johno, Miriam, Andreas, Zoe e Aliyah mentre attraversano il Pacifico per fare luce sui pericolosi piani di Shell
SEGUI ORA
Condividi la traversata dell'Esperanza con hashtag #TheCrossing
Facebook Twitter Google Plus
la scorsa settimana ti abbiamo presentato 6 persone coraggiose che hanno deciso di mollare tutto per dare voce al Pianeta. Ora possiamo rivelarti di più: scopri dove sono e cosa stanno facendo!
Mentre leggi questa email, Jens, Johno, Miriam, Andreas, Zoe e Aliyah sono a bordo della nave di Greenpeace Esperanza, nell'Oceano Pacifico.Stanno seguendo la piattaforma petrolifera Polar Pioneer di Shell, diretta in Artico, dove questa estate inizierà ad estrarre petrolio.
Come ambasciatori del movimento globale Save The Arctic, vogliono fare luce sui pericolosi piani di Shell e hanno bisogno che anche TU ti unisca a loro: segui ORA l'Esperanza e il suo equipaggio e aiutaci a mostrare al mondo la follia delle trivellazioni in Artico!
È urgente - La flotta di estrazione Shell si sta già muovendo verso l'Alaska Artica, anche se il Governo degli Stati Uniti non ha ancora concesso tutte le autorizzazioni. L'ultima volta che Shell ha provato a trivellare in Artico, ha quasi causato un grave incidente: uno sversamento di petrolio sarebbe solo questione di tempo e causerebbe enormi danni alle comunità locali e alla vita marina, per molti anni a venire.
Più Shell si avvicina all'Artico, più forte sarà la nostra voce. Ora siamo noi - Le Persone - contro Shell. E abbiamo bisogno anche di te, perché quello che accade in Artico riguarda tutti noi: alluvioni, tempeste e caldo-record sono causati dal riscaldamento globale e continuare a trivellare non farà altro che peggiorare le cose.
Continua a seguire Jens, Johno, Miriam, Andreas, Zoe e Aliyah sul sito The Crossing, ti aggiorneremo presto.
Greenpeace Italia

Greenpeace è un'organizzazione non violenta e finanziariamente indipendente, che agisce per denunciare i problemi ambientali e promuovere soluzioni per un futuro verde e di pace. Le nostre risorse provengono dalle donazioni di singole persone che condividono i nostri ideali, non accettiamo fondi da governi, partiti politici o aziende: questo ci consente la piena libertà di parola e azione in tutti i luoghi e in tutte le circostanze. Per conoscere le nostre Campagne visita il nostro sito o seguici su FacebookTwitter e Google+.

Ricevi questa mail perché hai dato il tuo consenso usando l'indirizzo glibralato@yahoo.it. Per essere sicuro di ricevere le mail di Greenpeace Italia, aggiungi greenpeace.italia@act.greenpeace.org alla tua lista contatti. Per non ricevere più aggiornamenti, clicca qui

Nessun commento: