domenica 25 gennaio 2015

rifiuti e terra dei fuochi Marfella: “Ora è Chernobyl che deve avere paura di Caserta”

i ANTONIO MARFELLA

Le alterazioni tiroidee in campania risultano da tempo in quantità eccessive rispetto al dato nazionale e europeo…..già nel 2008 i magistrati tentarono un censimento del consumo di ormoni tiroidei in farmacia che dimostro un eccesso di consumo di ormoni tiroidei nelle farmacie campane rispetto a tutta italia. confrontando poi i dati nostri da tempo con quelli per esempio europei , persino russi posti chernobyl, ne viene ad essere osservata un eccesso di danno tirodeo nella provincia di caserta ed in crescendo rispetto persino a chernobyl che è in decrescendo.
ancora sono ormai molti decenni che a tossici del tipo pcb, di quelli che hanno sversato per esempio ad acerra e in terra dei fuochi , oltre che alle diossine in genere che vengono attribuiti, dimostrati in vivo sugli animali, specifici effetti tireotossici….fa parte della lapidazione ambientale complessiva…..ma adesso fatevi una ultima domanda. Secondo voi, posto che sappiamo che i magistrati di Santa Maria Capua Vetere hanno fatto una audizione secretata su terra dei fuochi ma anche sulle indagini sul radioattivo in Campania in particolare nelle zone della centrale del Garigliano, da sempre mal gestita e che ha subito nei soli ultimi cinque anni ben due inondazioni per pessima manutenzione….secondo voi…..per quale delle indagini in corso esisteva la maggiore necessita di secretazione…? io da tecnico…LO SO BENISSIMO……voi lo saprete tra qualche anno…..
Io già da qualche anno VADO URLANDO…che NON E’ CASERTA A DOVERE AVERE PAURA DI CHERNOBYL….MA E’ CHERNOBYL A DOVERE AVERE PAURA DI CASERTA…..I TIR ORMAI VANNO VERSO EST. http://www.ilsudonline.it/marfella-chernobyl-paura-caserta/

Nessun commento: