domenica 27 aprile 2014

Borgo Pasubio: piovono meteoriti o sassi? ci sono gli ufo? basta osservare 3 macchine alle 7 in pochi minuti che scaricano interi sacchi di indifferenziata


e si capisce perchè la raccolta differenziata a Pontinia è un fallimento. Intanto vengono macchine da fuori comune a scaricare i rifiuti che non possono in altri comuni. Quello di Borgo Pasubio è il primo entrando in città, è comodo c'è il parcheggio e alle 7 di mattina non passa nessuno e si può scaricare di tutto. Oltre a questi cassonetti basta percorrere 100 metri e si vedono quelli stracolmi in via Trieste. Se non si fa la raccolta differenziata spinta ci saranno sempre i cialtroni. Come quelli che hanno sparso nel centro della strada detriti probabilmente pietre (basta ingrandire le immagini).

1 commento:

associaz. Liberi e Forti ha detto...

Liberi e Forti,
questo che dici di via Trieste, non è nulla , rispetto a quello che succede a Mazzocchio e su tutte le strade di confine. Sembra che non interessi a nessuno, anzi sembrano contenti caricare questi camion tutti i giorni forse si aspettano un Bravo!