domenica 23 febbraio 2014

centrali a biogas le mancate risposte di Loreti (legambiente Latina)

 Signor Alessandro Loreti: 
1) Leggo che non ha risposto alle osservazioni sull’impianto “modello” nel quale una partecipazione (piccola o grande che sia) ce l’ha anche Legambiente (attraverso altre partecipazioni in altre societa’”
2) Allo stesso modo non risponde sui mancati adempimenti delle societa’ proponenti le centrali a biogas lamentate dal comitato in difesa della salute e del territorio e quindi no biogas;
3) Non spiega le motivazioni per i quali il comune di Maenza (sempre secondo il comitato dei cittadini) non adempie alle normative in materia urbanistica, come fanno invece i comuni di Pontinia e Sabaudia;
4) Non ritira le sue affermazioni allusive e offensive sia dopo il primo rogo, sia nella trasmissione di ieri sera. Affermazioni che solo per caso somigliano a quelle altrettanto significative del sindaco e del Signore che ha telefonato ieri sera;
5) Le faccio notare ancora una volta la differenza tra le mie affermazioni, considerazioni, i miei scritti e del comitato dei cittadini che sono supportati da dati pubblici e da leggi e normative mentre Lei fa allusioni e affermazioni mai chiare e specifiche;
6) Ancora una volta mi attribuisce affermazioni che non ho fatto dalla quale La prego di astenersi;
7) Si inventa minacce che non ho fatto: un conto e’ esprimere un giudizio, riportare dati, un altro offendere genericamente senza mai rispondere sui dati e sugli argomenti;
8) Il comportamento lesivo della dignita’ altrui come sa puo’ essere sanzionato.
9) Le affermazioni fatte da altri (che non fanno riferimento a Lei) e in altri periodi sono un sintomo che in quel territorio particolare forse andrebbe usata maggior cautela se uno conosce il territorio. Se non lo conosce puo’ capitare di fare degli errori.
10) Da ultimo La prego a rettificare affermazioni sul mio conto che Lei sa essere lesive e non vere

Nessun commento: