domenica 24 novembre 2013

Vivere (e lavorare) a emissioni zero.E' possibile ridurre l'impatto ambientale delle nostre attività?

Fatto del Lunedì –  Il nostro sondaggio

E' possibile ridurre l'impatto ambientale delle nostre attività? Ve lo raccontiamo domani con Luca Mercalli e la sua casa a emissioni zero e con un'inchiesta sui "lavori verdi" che offrono già 3,3 milioni di posti. E ancora il signor Rossi entra nei musei italiani tra bellezza e degrado. E infine Diego Abantuono, il "terruncello" del Derby, si racconta

di  | 24 novembre 2013 Clima impazzito e cementificazione uccidono in Sardegna. Ma la natura, se rispettata, dà sviluppo e benessere. Tutti i consigli pratici per vivere ogni giorno salvando l’ambiente e risparmiando: dalla casa, all’auto e alla bici elettrica.
Con un’inchiesta sui “lavori verdi” che offrono già 3,3 milioni di posti. Ecco i mestieri su cui puntare
Splendori e miserie dei musei italianiDa Pompei a Roma, passando per Firenze e Genova. Il signor Rossi alla scoperta dei musei. Luogo simbolo della bellezza e del degrado italiani.
Io, Diego AbatantuonoDalla Puglia al Giambellino, poi in volo verso Hollywood e l’Oscar: il ragazzo del Derby racconta l’età adulta, la strada fatta e quella ancora da fare.
Christian Ghedina, vivere di adrenalinaIl più grande sciatore di discesa libera italiano si racconta: prima a 120 all’ora sulle piste. Oggi in auto. Senza rischio non è vita
Chi ha paura del lupo cattivoIl grande predatore torna tra Abruzzo e Lazio. Ma la favola non ha sempre lieto fine.
L’altra Africa: diamanti, petrolio e lusso sfrenato

Nessun commento: