domenica 30 dicembre 2012

incredibile ma vero ulteriori spaccature udc a Pontinia, son rimasti in 3....

Pontinia, la replica al vetriolo a Magnarelli L’Udc si spacca Ramati: ho la fiducia di Forte, sono tranquillo CON un polemico comunicato l'assessore Maurizio Ramati risponde al segretario Udc Enrico Emiliozzi allo scopo di chiarire la sua posizione politica dopo l'autosospensione dal partito di Casini. «Non ho mai pensato di abbandonare definitivamente il partito - scrive Ramati - e tengo a ribadire il mio attaccamento all'Udc per i valori morali e civili che esso rappresenta, nonchè per la stima e l'amicizia che mi legano ai dirigenti provinciali e regionali, stima ed amicizia consolidate dalle mille battaglie condotte sotto il simbolo dello scudo crociato». E aggiunge: «ricordo ad Emiliozzi i risultati conseguiti nelle ultime elezioni provinciali, quando oltre mille votanti hanno scritto ilo mio nome sbarrando il simbolo dell'Udc». Ramati ricorda anche il buon risultato riportato dall'Udc nelle ultime elezioni regionali in cui il candidato Udc Aldo Forte, «nelle mia sezione di Borgo Pasubio - continua Ramati - si aggiudicò il maggior numero di preferenze. In tutte le campagne elettorali, ho dato il massimo impegno fino all'ultimo minuto. Per questo, di fronte alle critiche di Emiliozzi, resto sereno perchè seguito a ricevere la stima del Segretario provinciale Michele Forte che sa bene quanto io apprezzi il suo lavoro per tenere unito il partito nella nostra Provincia. Per chiarezza, ricordo che l'ex Segretario Gianluca Cengia, non ha mai aderito al gruppo Tombolillo e che si è dichiarato indipendente, una decisione sofferta, ma che gli fa onore». A.S. http://www.dagolab.eu/public/LatinaOggi/Archivio/58a282b39fc4d90becca/pag27sabaudia.pdf

Nessun commento: