mercoledì 19 settembre 2012

caso Fiorito, pdl regione Lazio, Bonelli chiede le dimissioni della Polverini

Caso Fiorito. Bonelli: "La Polverini deve dimettersi immediatamente".
19-09-2012stampainviapdf
"Per facilitare le dimissioni della presidente tutti i consiglieri di opposizione presentino le proprie dimissioni".
Caso Fiorito. Bonelli: "La Polverini deve dimettersi immediatamente". "La Polverini deve dimettersi immediatamente". E' quanto dichiara il Presidente dei Verdi Angelo Bonelli che aggiunge: "Per facilitare le dimissioni della presidente tutti i consiglieri di opposizione presentino le proprie dimissioni: io sono pronto a farlo - assicura Bonelli - perché solo il ricorso al voto nel più breve tempo possibile può bonificare la gravissima questione morale che continua a scuotere la Regione in queste ore".
"Così facendo tutti i consiglieri regionali che si vorranno ricandidare dovranno passare attraverso il giudizio dei cittadini perché questo è l'unico modo per restituire legittimità alla Regione che è stata terremotata da comportamenti incredibili - continua il leader ecologisti -. E' necessario un gesto di igiene politica che faccia immediatamente pulizia e restituisca la parola ai cittadini del Lazio a cui spetta il diritto di mettere la parola fine a questo schifo"
"Già prima che emergesse lo scandalo abbiamo più volte denunciato il fatto che la Regione Lazio è il fanalino di coda tra le regioni per quanto riguarda l'attività legislativa, fatto dovuto alle continue tensioni nella maggioranza di centrodestra, ma tra le prime per numero di Commissioni - conclude Bonelli -. visto necessaria una sfiducia al governo regionale che deve arrivare dai consiglieri di opposizione per i quali la priorità è il bene comune"
http://www.studio93.it/news/read_news.php?news=55694&category=5 

Nessun commento: