venerdì 30 marzo 2012

premio sicurezza alimentare e sostenibilità ambientale packaging e materiali a contatto con alimenti

Premio per Laureati e Dottorati su Packaging e materiali a contatto con gli alimenti
http://www.fritegotto.it/
"Packaging e materiali a contatto con gli alimenti: sicurezza alimentare e sostenibilità ambientale".
Sicurezza alimentare: un premio intitolato a Giordana Masetti, per tesi di dottorato e di laurea specialistica e magistrale , istituito da Europass in partenariato con Efsa sul tema della sicurezza alimentare.
"Packaging e materiali a contatto con gli alimenti: sicurezza alimentare e sostenibilità ambientale" l'argomento del premio, che Europass ed Efsa hanno voluto dedicare a Giordana Masetti, la funzionaria Europass scomparsa alcuni mesi fa.
Un premio per i giovani, per promuovere la cultura della ricerca e dell'innovazione in un ambito in cui Giordana ha tanto lavorato negli ultimi anni, è sembrato a tutti - spiega lo staff di Europass - un bel modo per ricordarla: per ricordare la sua vitalità, la sua passione, il suo entusiasmo, la sua ironia, il suo impegno per il lavoro, la sua attenzione agli altri e in particolare proprio ai giovani.
Per maggiori informazioni:...CLICCARE QUI

NEWS ed AGGIORNAMENTI

La fertirrigazione: Una concimazione in linea con la Pac - La fertirrigazione è una pratica che, per le sue caratteristiche, a pieno titolo si inserisce nelle tecniche sostenute dalla tanto discussa nuova Pac.......continua su Terra & Vita, Speciale Fertirrigazione n° 13/2012.

Fitofarmaci: in arrivo le norme sul loro uso sostenibile - Centrale il ruolo della difesa integrata. La Direttiva 2009/128/CEE , "che istituisce un quadro per l'azione comunitaria ai fini dell'utilizzo sostenibile dei pesticidi", ha colmato un vuoto nella normativa dell'Unione Europea.......continua

FORMAZIONE

FERTIRRIGO FACILE

AGRONOMICA

COLTURE

INFO AZIENDE

ATLANTE DELLE AZIENDE

Nessun commento: