giovedì 16 febbraio 2012

al posto di Servizio pubblico questa sera uno speciale con Santoro

Servizio Pubblico salta un turno: stasera “Tutti in piedi” e uno speciale sulla crisi Dalle 21 in onda sul sito della trasmissione e su Ilfattoquotidiano.it "Tutti sulle torri" che ripropone il meglio dell'evento di giugno per i 110 anni della Fiom Un viaggio dentro la crisi, con la riproposizione di “Tutti in piedi”, la serata evento che si è svolta lo scorso giugno a Bologna per i 110 anni della Fiom, e con contenuti, in parte originali, di Servizio Pubblico. La trasmissione condotta da Michele Santoro salta un turno e questa sera, al suo posto, andrà in onda in streaming sul sito e su Ilfattoquotidiano.it dalle 21 “Tutti sulle torri”, uno speciale che toccherà in particolare il tema del lavoro.

“L’evento si propone come una controprogrammazione a Sanremo, anche se andrà in diretta soltanto online”, spiega Tommaso Tessarolo, tra gli autori di Servizio Pubblico. Lo streaming terminerà dopo la mezzanotte, per una durata di oltre tre ore. “Abbiamo selezionato alcuni passaggi di ‘Tutti in piedi’, incluso il monologo di Roberto Benigni. Poi seguiranno due servizi inediti sul movimento dei forconi e la protesta dei pescatori”.

In vista della prossima puntata, che come ogni giovedì andrà in onda dalle 21 sulla multipiattaforma web e tv, la pagina Facebook di Servizio pubblico ha postato tutte le informazioni necessarie per chi volesse partecipare. E’ necessario “inviare un’e-mail a pubblico@serviziopubblico.it con indicazione di nomi e cognomi di massimo 6 accompagnatori e numero di cellulare”. Si specifica inoltre che “l’appuntamento è alle ore 19:00 in via Vincenzo Lamaro 30 (ingresso laterale Cinecittà Studios) con documento d’identità. I posti sono limitati e le richieste di accredito verranno accolte rispettando l’ordine cronologico di ricezione delle e-mail. Potrà partecipare solo chi riceverà nostra conferma via telefono o e-mail”.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/02/16/servizio-pubblico-pausa-questa-sera-meglio-tutti-piedi-viaggio-dentro-crisi/191687/

Servizio Pubblico – Come annunciato da Michele Santoro, questa sera non andrà in onda Servizio Pubblico. La trasmissione condotta dall’ex giornalista Rai e insaporita dalla presenza di Marco Travaglio, Vauro e ospiti sempre nuovi, va in “vacanza” per una settimana. Per tutti coloro che, ormai, non possono fare a meno di nutrirsi di informazioni politically-uncorrect ogni giovedì sera, ci sarà una sorta di sorpresa. Pensavate che Michele Santoro e i suoi vi avrebbero lasciati a bocca asciutta?

Uno speciale in streaming – Sebbene Servizio Pubblico sia stato sospeso per questo giovedì, stasera gli spettatori fedeli non saranno lasciati digiuni. Questa sera sarà possibile guardare in streaming, al posto della puntata prevista per oggi, uno speciale che è ancora in fase di preparazione. Di cosa parlerà? Difficile dirlo, sebbene non sia affatto arduo presumere che con ogni probabilità anche stasera saranno delle tematiche d’attualità a farla da padrone. Dopo le recenti notizie circa la tassazione della Chiesa e alla luce delle evoluzioni che riguardano le condizioni in cui versa la Grecia, non è improbabile che determinate questioni trovino il loro posto nello speciale di oggi. L’unico modo, però, per scoprire di che entità sia la “sorpresa” di questa sera è collegarsi sul sito ufficiale della trasmissione alle ventuno.
http://www.newnotizie.it/2012/02/servizio-pubblico-per-stasera-niente-trasmissione/
M.C.

Nessun commento: