giovedì 19 gennaio 2012

Santoro servizio pubblico: salvare tutti oggi con Landini e Mussolini, forconi in Sicilia

Servizio Pubblico – Decima puntata del 19/01/2012 – Video e anticipazioni: “Salvare tutti” con Landini e Mussolini. Ruotolo in collegamento dalla Sicilia.
Un accattivante diversivo per gli scioperanti siculi, i quali, oltre a puntare, con i loro aguzzi forconi, i pasciuti deretani di politici accattoni, potranno sfogliare il numero di Chi in edicola, lasciandosi avvincere ed emozionare dal racconto della ‘Storia di un italiano‘, non di uno qualsiasi, ma del primo tra gli italiani, Mario Monti. Il settimanale di proprietà del ‘Patonza‘, così è stato ribattezzato l’immarcescibile Silvio, diretto da Alfonso Signorini, dedica al Premier quattro “patinatissime paginate inzeppate di foto strappacore“, spiega sarcastico D’Agostino. I dibattiti al cineforum, le ‘gite a perdifiato in bicicletta‘, i primi palpiti per Elsa. L’amico d’infanzia e l’insegnante di religione ripercorrono l’esistenza di Mario Monti, dalle elementari all’amore per la moglie. “Mario era competente, ma non straordinario, però con una moralità a prova di bomba“, ricorda padre Uberto Ceroni, “Mario era umile, ma orgoglioso, garbato, tutto d’un pezzo e sempre pronto ad aiutare gli altri, anche passando i suoi compiti durante le esercitazioni“, aggiunge padre Umberto Libralato, compagno di scuola del Premier. Più che un ritratto, una santificazione. La stessa che, nei mesi scorsi, Chi tentava nei confronti dell’allora Premier, Silvio Berlusconi, dipingendo la figura di un padre di famiglia tutto d’un pezzo. Anche allora, i prelati facevano la loro parte. Monsignor Odo Fusi Pecci, Vescovo Emerito di Senigallia, ad esempio, a Pontifex dichiarava: ”ognuno ha i pregi e difetti. Ma a me sembra un uomo buono, onesto e capace. Penso che sia perseguitato da una parte della Magistratura che oggi non é libera da pregiudizi ideologici“. Beh va Beh, concluderebbe Signorini.

Questa sera, tra i forconi, Sandro Ruotolo sarà in collegamento dalla Sicilia per permettere agli “agricoltori, pastori, allevatori stanchi del disinteresse delle istituzioni” di intervenire nella decima puntata di Servizio Pubblico, dal titolo ”Salvare tutti“. Gli ospiti di Michele Santoro saranno il leader della Fiom-Cgil Maurizio Landini, l’onorevole Benedetto Della Vedova di Futuro e Libertà per il Terzo polo, l’onorevole Alessandra Mussolini del Popolo della Libertà, Roberto Sommella di Milano Finanza.
http://www.unduetre.com/2012/01/19/servizio-pubblico-%E2%80%93-decima-puntata-del-19012012-%E2%80%93-video-e-anticipazioni-salvare-tutti-con-landini-e-mussolini-ruotolo-in-collegamento-dalla-sicilia/

Nessun commento: