mercoledì 4 maggio 2011

turbogas, Giovanni Bottoni contrario

da Giovanni Bottoni:

La citazione della turbogas è esclusivamente un refuso del giornalista che è stato già opportunamente contattato, confermo la mia ferma opposizione alla realizzazione della centrale turbogas e confermo la mia volontà e il mio impegno a risolvere il problema dell'inedificabilità della zona di cotarda, invitando le persone ad assistere ad un tavolo tecnico da me organizzato il 10 maggio 2011 a cotarda con la partecipazione di un rappresentate della Regione Lazio e dell'Università La "Sapienza".
Il cinema è una mia prerogativa... ma sopratutto è la prerogativa di una persona che è nata, cresciuta e che ha sempre vissuto la vita sociale del nostro paese...
03 maggio 2011 13:44
da Giovanni Bottoni:

La citazione della turbogas è esclusivamente un refuso del giornalista che è stato già opportunamente contattato, confermo la mia ferma opposizione alla realizzazione della centrale turbogas e confermo la mia volontà e il mio impegno a risolvere il problema dell'inedificabilità della zona di cotarda, invitando le persone ad assistere ad un tavolo tecnico da me organizzato il 10 maggio 2011 a cotarda con la partecipazione di un rappresentate della Regione Lazio e dell'Università La "Sapienza".
Il cinema è una mia prerogativa... ma sopratutto è la prerogativa di una persona che è nata, cresciuta e che ha sempre vissuto la vita sociale del nostro paese...
03 http://insiemeperpontinia.blogspot.com/2011/04/regolamento-edilizio-la-ricetta-di.html?showComment=1304423064881#comment-c8998764002142590679maggio 2011 13:44

Nessun commento: