giovedì 7 aprile 2011

le panzane del premier

Contare le stupidaggini dall'attuale presidente del consiglio è un'impresa impossibile.
Purtroppo contare il numero di creduloni che lo hanno votato e che lo continueranno a sostenere panzana dopo panzana no.
Sopratutto se vengono pagati e se ne hanno interesse

Berlusconi non compra più. Il mistero della villa di Lampedusa

(6 aprile 2011)
Berlusconi non compra più la villa a Lampedusa. Forse ne troverà un'altra, ma non sarà la "Due Palme" il cui acquisto aveva annunciato durante la sua visita a sull'isola il 30 marzo. Accolto da un'ovazione, aveva detto: ''Sono lampedusano anche io: ho trovato una casa bellissima su internet e l'ho comprata''.

Oggi la smentita - "Non posso più, è su terreno demaniale. Ne comprerò forse un'altra". Smentendo così il suo avvocato Ghedini. Paolo Mieli a Ballarò aveva infatti affermato: ''Quella villa non è stata comprata, conosco il proprietario. Berlusconi ha detto una bugia". Questa mattina il duro comunicato di Ghedini: "La dichiarazione del dottor Paolo Mieli è destituita di ogni fondamento e palesemente erronea. Già la settimana scorsa - aggiunge Ghedini - si è raggiunto un accordo con la proprietà".

Insomma, qualcuno dice bugie.
il video http://tv.repubblica.it/dossier/emergenza-lampedusa-2010/berlusconi-non-compra-piu-il-mistero-della-villa-di-lampedusa/65742?video=&pagefrom=1
Quando Berlusconi cercava casa all'Aquila

(6 aprile 2011)
"Passerò il mese di agosto qui e dirigerò i lavori di ricostruzione": era il luglio del 2009, due mesi dopo il terremoto, quando il premier faceva questo annuncio al termine del G8; un annuncio al quale però non fu dato seguito
il video http://tv.repubblica.it/copertina/quando-berlusconi-cercava-casa-all-aquila/65743?video

Nessun commento: