martedì 18 gennaio 2011

dove ci avete fatto finire?

a chi avete consegnato l'Italia? ve ne siete pentiti anche voi? come avete potuto permettere questo degrado?

Stragi '93: pentito accusa
"Giuliano mi disse:
Berlusconi
dietro gli attentati"
La deposizione di Giovanni Ciaramitaro
in aula al processo in corso a Firenze:citati i colloqui con un altro mafioso: "Ci dissero: per cancellare il 41 bis, l'unico modo è colpire le opere d'arte". "In un'altra occasione mi parlò di un imprenditore che non era entrato in politica"
per leggere tutto: http://firenze.repubblica.it/cronaca/2011/01/18/news/stragi_93_pentito_accusa_giuliano_mi_disse_berlusconi_dietro_gli_attentati-11361660/?ref=HRER1-1

Il Colle "turbato": "Ora chiarezza"
I vescovi: storia sconvolgente
Tremonti: un onore stare in questo governo
DIRETTA. Napolitano chiede rapida "verifica nelle sedi giudiziarie". Il fascicolo (pdf) sullo scandalo. Nelle carte le folli serate del premier, ora blindato a Arcore. Lo sconcerto in Vaticano. Bersani: "Si ritiri a vita privata". Formigoni: "Quadro non confortante". Vietti: "Domani risponderemo ad attacchi a pm". Il ministro: "Io futuro premier? Parliamo d'altro" di P.COLAPRICO, G. D'AVANZO, F. BEI, E. RANDACIO, O. LA ROCCA
http://www.repubblica.it/politica/2011/01/18/dirette/caso_ruby-11351151/?ref=HRER3-1

2 commenti:

NO TURBOGAS! ha detto...

in una sotanza melmastra color marrone...dove chi è indagato galleggia sollevato dalla spinta dell'ignoranza degli Italiani convinti che con le minacce, ricatti e compravendite si vive!

giorgio libralato ha detto...

E' incredibile come ci siano ancora chi pur non essendo un malavitoso, evasore, opportunista, mangiapane a tradimento, profittatore, ruffiano continui a difendere certi squallidi soggetti. Questo spiega perchè l'Italia si trovi in questa situazione.