lunedì 2 agosto 2010

Migliara 48: tutto da rifare

La messa in sicurezza della strada Pontina ha portato disagi per chi abitualmente percorre la Migliara 48 dalla quale ora si può uscire solo in direzione nord, verso Latina. Chi invece vuole andare verso sud, è costretto a fare un giro più lungo. «C’è stata superficialità, non nego anche da parte nostra - spiega Eligio Tombolillo, sindaco di Pontinia - che probabilmente non siamo stati abbastanza attenti nel visionare il progetto.
Quando in conferenza dei servizi sono stati illustrati i lavori non ci siamo resi conto che per la Migliara 48 era prevista solo la possibilità uscire verso nord. Ho chiesto quindi al presidente dell’Astral Titta Giorgi di prendere considerazione la possibilità di rimettere mano ai lavori. Nei prossimi giorni, quindi, i tecnici dell’Astral effettueranno un sopralluogo per decidere come intervenire, se con una nuova rotonda, oppure ripristinando l’apertura sulla Pontina con la possibilità di prendere entrambe le direzioni. D’altra parte non si tratta dell’unica uscita a “T” che c’è sulla 148». (M.C.) Il Territorio 3 agosto 2010

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Liberi e Forti,
il sindacio di Pontinia, è costretto dall'inefficenza del capo settore e assessore di competenza a fare un'altra pessima figura.
la colpa è della struttura inefficente.
La colpa del sindaco è quella di dare a questi signori il premio produzione, andrebbero cacciati.
Il sindaco deve richiedere i danni.
Titta Giorgi, da noi sentito ha detto: Sono dua nni che hanno il progetto.
Non sono nemmeno venuti alla conferenza dei servizi.
L'Astral non avrebbe mai lasciato una città, senza entrata, o con un'entrata monca.

Anonimo ha detto...

liberi e forti,
Cortesemnete possiamo pubblicare lo specchietto degli assessori che hannop ercepito uno stipendio che non dovevano.

Anonimo ha detto...

benissimo!
Adesso che il Sindaco ha ammesso l'errore compiuto dalla sua amministrazione causando danni d'immagine ed economici all'intera comunità DEVE RISARCIRE IL DANNO!!!!
CHE NON SI PERMETTESSE DI SPENDERE UN SOLO CENTESIMO DEI SOLDI NOSTRI PER RIMEDIARE ALLA NEGLIGENZA DEL SUO ASSESSORE E CAPO SETTORE!!!!

Altro che dissesto!
QUESTO è DISASTRO!!!!!
MEGLIO IL DISSESTO TUTTA la VITA CHE ESSERE AMMINISTRATI DA STI SOMARI.

carlo

Anonimo ha detto...

giusta considerazione se l'astral dice di no alla rotatoria? Chi paga l'adeguamento? commerciante.

Anonimo ha detto...

x il commerciante, potrebbe essere una probabilità l'adeguamento con spese dei contribuenti di pontinia, e sarei uno dei primi cittadini ad incazzarmi di brutto perchè non voglio più pagare le negligenze altrui, per di più errori commessi da persone profumatamente pagate con i soldi nostri, però anche voi commercianti dovreste reagire per non far morire le vostre attività economiche.
Secondo me la P. Amm. ha toppato per l'ennesiva volta procurando danni alla città ed alla sua economia, quindi sarebbe opportuno far valere i propri diritti di risarcimento presso le sedi opportune, il problema è che voi commercianti in parte siete assopiti ed in parte ignari.
Chi può tutelare i vostri intertessi quando la "politica" combina per inefficienze ed incapacità problemi come i muretti sulla pontina?
Dovreste essere voi cari commercianti artigiani ristoratori bar pub ecc..... scusate, non solo ostacoli alla viabilità ma come pensate di fronteggiare la dispersione di clintela con il centrocommerciale di mesa, l'apertura di un grande magazzino al posto del Bolivar?

giorgio libralato ha detto...

Finalmente la messa in sicurezza delle strade