martedì 13 luglio 2010

discarica non autorizzata a Casal Traiano

AL COMMISSARIO DEL COMUNE DI LATINA
AL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI LATINA

LETTERA APERTA

Oggetto: discarica non autorizzata in località Casal Traiano

Si segnala che sulla via Migliara 45 in località Casal Traiano nel comune di Latina sulla piazzola della Strada provinciale dove in precedenza vi era il cassonetto dei rifiuti solidi urbani, vi è un deposito all'aperto di rifiuti che, immagino, non è stato autorizzato dalle Vostre Autorità e che non mi risulta sia conforme alla normativa vigente.
Queste immagini, è una mia opinione, oltre a non essere belle e qualificanti, rappresentano anche un danno all'ambiente e alla salute pubblica.
Ritengo inoltre, anche questa è una mia opinione, che gli Enti competenti dovrebbero:
far rimuovere i rifiuti per i danni che potrebbero provocare;
adottare le misure idonee affinchè tale scempio non abbia a ripetersi.
Ringraziando per l'attenzione si inviano distinti saluti.
Pontinia 12 luglio 2010 Giorgio Libralato

4 commenti:

Anonimo ha detto...

quella alla migliara 49 te la sei dimenticata?

matteo fiorucci

giorgio libralato ha detto...

No non l'ho affatto dimenticata. Essendo una iniziativa del cantiere creativo e del consiglio comunale giovani (http://pontiniaecologia.blogspot.com/2010/07/venerdi-incontro-dibattito-sullambiente.html) lascio che siano loro a parlarne. Mi aspettavo un comunicato che forse hanno fatto e non è stato pubblicato?

Anonimo ha detto...

LIBRALATO
CHI DORME NON PIJA PESCI!

Zaccaria

giorgio libralato ha detto...

Mi dispiace per voi che dormite e rimanete a bocca asciutta