martedì 15 giugno 2010

informazione per non dimenticare il dissesto

Il dissesto lo avevano dichiarato: Giuseppe Mochi, Novelli, Emiliozzi, Belli, Negossi, Ferrarese, Malandrucco, Marson, Verdecchia, Sciscione, Scirocchi.

Davanti al consiglio di stato si sono costituiti parte civile affinché venisse confermato il dissesto: Paolo Torelli, Roberto Di Trapano, Daniele Mirabello, Giovanni Abbatiello, Giuseppe Leodato, Alessandro Capodiferro, Giampiero Negossi, Andrea Sicignano, Rosella Scardellato, Massimo Simoni, Antonino Mariani, Alberto Cipolla, Virgilio Ferrarese, Stefano Gallo, Carla Rocca, Enrica Marchetti, Alfredo Nigro, Lodovico Bersani, Marcello Buffoni, Vincenzo Sferra, Carla Feudi.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

non pochi di quelli elencati sono dalla parte dell'attuale maggioranza, continua a darti la zappa sui piedi, prima di sentenziare che il male è solo da una parte dovresti frequentare di più la piazza ed i consigli comunali, capiresti quanti interessi trasversali ci sono.

giorgio libralato ha detto...

solito maldestro autogol di chi vuole confondere. nessuno di questo compone la maggioranza. Magari qualcuno è il dirigente di un'associazione che vorrebbe rinnovare Pontinia? Distruggendola definitivamente? Povera Pontinia, povera gente.

Anonimo ha detto...

continui ad ignorare... gli interessi quelli veri si fanno stando "fuori" mostrando dissenso poi invece....
Se tu sei contento d'arricchire chi ti deruba fai pure, ma non cercare di convincere gli altri delle tue personali ed errate convinzioni.

giorgio libralato ha detto...

Perchè continuate a sbattere contro lo stesso muro? Mi sono opposto a chi mi voleva caricare di debiti (circa 1000 euro a persona, per la mia famiglia 5 mila) senza motivo per un dissesto inesistente. Perchè continuate a difendere chi vi voleva pesare con questi debiti dichiarati inesistenti? perchè fate disinformazione? vergognatevi

Anonimo ha detto...

non critico la tua opposizione al presunto dissesto, siamo liberi d'esprimere ciò che più ci piace, non giudico le tue opinioni sulla presunta santità di personaggi parte in causa dello sfacelo, è incomprensibile il tuo comportamento da paladino verso o contro, non si comprende perchè tu debba immolarti per chi e che cosa, pensi veramente d'esser riuscito a svelare il presunto dissesto? Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.

giorgio libralato ha detto...

I dati sono chiari. I circa 15 milioni di euro di debiti che avevano prodotto il dissesto inesistente non esistono. Mi spiega perchè lei preferisce pagare quanto non è dovuto? Mi spiega perchè vuole continuare a difendere senza motivo sensato?

Anonimo ha detto...

Se adesso c'è il tesoretto che Tombolillo vuole destinare alle famigle povere è merito del dissesto. Grazie al dissesto c'è il tesoretto e grazie a Tombolillo il tesoretto andrà ai poveri. Libralato ma tu sai per caso che fine a fatto Farris? Magari lui può chiarirci se il dissesto c'è o non c'è, ho provato a contattarlo ma non ci riesco. Che fine a fatto? Michele

giorgio libralato ha detto...

Ma ci fate o ci siete? Con il dissesto le famiglie "povere" dovevano pagare mille euro non dovuti a persona. Ma ci prendete per scemi?

Anonimo ha detto...

Libralato spiega spiega come mai gli amichetti tuoi si sono aumentati lo stipendio?

ps il dissesto c'è e tu hai perso il ricorso. Il dissesto non è stato revocato e tu stai ancora a rosicà! Non sai perde! Sembri un bambino!

giorgio libralato ha detto...

Non sono della destra quindi so leggere le carte. Comprese le sentenze che non revocano il dissesto perchè, essendo inesistente, viene spiegato con ripetuti errori. La stessa sentenza ci dice che per revocare il dissesto occorre una sentenza penale. Cioè trovare le prove che l'avete dichiarato con dolo. Io, a differenza della vostra classe politica che si autodefinisce come sappiamo, non mi occupo di politica per far del male agli altri. Non godo quando gli altri pagano le conseguenze dei loro errori. Però i giornali riportano una inchiesta della procura con false richieste di rimborso. Ne sa qualcosa? L'hanno chiamata? Vogliamo dei poveri da voi certificati? Ingegneri, architetti, commercianti, imprenditori che girano con fuoristrada? perchè non ne parlate?

Anonimo ha detto...

Libralato non ti esaltare perchè tu ti esalti e quelli - si fanno i cazzi loro alle spalle tue. Destra e sinistra solo tali e quali. Non dormire come un abbacchio. Gurda sul centro commerciale tutti daccordo , quelli che hanno firmato il dissesto e quelli che non lo volevano. Svejate, non dormì! Donadel

giorgio libralato ha detto...

Colpiti e affondati per l'ennesima volta... Non avete argomenti e battete in ritirata fate buh e scappate. Vi brucia eh?

Anonimo ha detto...

Come l'ingegnere, l'ingnegnere ha firmato il dissesto però adesso è diventato bravo perchè è amico del vice-sindaco (vedi bolivar) e non è piu' cattivo. Ovviamente su queste cosa non sai nulla. E neppure t'informi non hai tempo. Sei troppo impegnato con la campagna elettorale. Amilcare

Anonimo ha detto...

LIBRALATO NON TI PREOCCUPARE ALLE PROX COMUNALI VOTIAMO TOMBOLILLO, NON AVERE PAURE. POI VOTIAMO PRODI E I VERDI OPPURE MONTANARI. QUELLO CHE DICI TU VOTIAMO. DAI FAI IL BRAVO SCOLARETTO! LILLO

giorgio libralato ha detto...

Non avete argomenti. Per questo c'è da avere paura degli incapaci, dilettanti, mascalzoni, gente che ruba ... (non parlo di voi ma di quella certa parte politica che sapete ...)

giorgio libralato ha detto...

Non avete argomenti. Per questo c'è da avere paura degli incapaci, dilettanti, mascalzoni, gente che ruba ... (non parlo di voi ma di quella certa parte politica che sapete ...)