martedì 4 maggio 2010

il fatto Scajola e Violante

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Come? Marrazzo si è dimesso e tu hai detto che è stato un grande. Ora anche Scaiola si è dimesso. Scommetto che per te invece è uno stronzo perchè di destra. Sbaglio?

giorgio libralato ha detto...

a voi piace cambiare il senso delle parole e attribuire affermazioni mai fatte. E' l'effetto di sostanze o berlusconite? Scajola dovrebbe ammettere la realtà, restituire casa e soldi. Ma anche ammettere di aver fatto una serie di scemenze con i nostri soldi e pagare il danno erariale per il suo aeroporto personale. Ma potremmo continuare con il nucleare a altre imbecillità

Anonimo ha detto...

si si. a destra condanni a sinistra giutifichi tutto. Non sarai un tantino di parte? Ciccio

giorgio libralato ha detto...

Definirli tifosi, dilettanti allo sbaraglio, incapaci, ignoranti in materia di addizioni o sottrazioni? Oppure ignoranti politicamente? Violante sta con il pd quello che prima di Veltroni era centro sinistra. Chi non sa questo come si autodefinisce diversamente da ignorante? diversamente informato? Scajola ha dato una giustificazione che oltre a far ridere i polli oppure ad essere accettata dagli imbecilli che lo hanno votato e non si sono pentiti, visto il danno erariale da lui commesso oppure avuto in dono non si è capito per quale motivo, sembra una confessione viste le sue precedenti "smentite" ieri tutte confermate.

Anonimo ha detto...

Ma come ha fatto come Marrazzo, si è dimesso. Marrazzo hai detto che è stato un grande perchè si è dimesso. Seguendo il tuo ragionamento è un grande pure Scajola.

ps Libralato ragioni come Berlusconi

giorgio libralato ha detto...

Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire. Berlusconi non avrebbe cosi tanti voti se ci fosse gente in grado di discernere quanto sopra. Scajola si è dimesso perchè scaricato dai suoi. Ma non ancora rifuso i danni. Quanto lo farà non sarà un grande ma una persona che oltre ad ammettere l'errore paga i danni. Ma è come sperare che la destra a Pontinia ripaghi i danni del dissesto rivelatosi inesistente

Anonimo ha detto...

LIBRALATO A FORZA DI DIRE CHE IL DISSESTO NON C'è MI FAI VENIRE IL DUBBIO CHE INVECE C'è. MI SEMBRA CHE AVETE LA CODA DI PAGLIA. PERCHE' GLI ASSESSORI COME DICE NOVELLI SI SONO AUMENTATI LO STIPENDIO?

giorgio libralato ha detto...

Novelli conosce causa e risposta. Poi il dissesto esiste come gli asini che volano, la terra è piatta 2 + 2 può fare un milione. Certo. dormite tranquilli. La banda bassotti vi ha rubato tutto. Il cervello quello no. Difficile farsi rubare qualcosa che non si ha

Anonimo ha detto...

Primo insegnamento cristiano: ama il prossimo tuo come te stesso. Non offendere, non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te stesso. Impara a mettere in pratica questi insegnamenti.

Don Carlo

giorgio libralato ha detto...

capisco che non avete argomenti. Altrimenti non si spiegherebbe questa follia. Un consiglio tenga separata la religione dalla politica. Scajola ha confessato. Voi come giustificate questo continuo latrocinio?

Anonimo ha detto...

a parte il fatto che si dice ladrocinio. Non lo giustifico infatti mi fanno tutti schifo i politici che siano di destra o di sinistra, a Pontinia come altrove.

giorgio libralato ha detto...

per i ladri, ma per quelli delle latrine? Sì Pontinia, come la Latina, il Lazio e l'Italia è fortemente in pericolo per questo ammasso che guarda solo alla speculazione più spregiudicata e che va sotto il nome di destra

Anonimo ha detto...

anche a Pontinia comnda la destra peggiore. ha ragione Libralato anche a Pontinia speculazioni di destra

giorgio libralato ha detto...

Io se fossi di destra e avessi dei principi non vorrei essere rappresentato da quella feccia di truffatori, imbroglioni, corruttori che impariamo ogni giorno a conoscere da tv e giornali che riempiono le cronache nazionali e internazionali. Se fossi di destra vorrei un governo e non un proliferare di corruzione

Anonimo ha detto...

Va bene Libralato votiamo PD, così la smetti con questi pipponi politici! Fatti zero, chiacchere politiche tantissime!

giorgio libralato ha detto...

Io non voto pd. problemi vostri

Anonimo ha detto...

Voti tombolillo. tombolillo è del PD quindi voti PD! giusto?

giorgio libralato ha detto...

Ci sono persone che per la loro capacità o semplicemente per difendere il proprio paese dagli incapaci, dai dilettanti allo sbaraglio vengono votati da ogni parte politica (destra, sinistra, centro, extraparlamentari).

Anonimo ha detto...

Libralato svejate, non dormì come un abbacchine. Queste favolette le puoi racontare a qualcun altro. Tombolillo è un politico tale e quale agli altri!

giorgio libralato ha detto...

chi si è dovuto svegliare dal sonno o dall'effetto di chissà quale sostanza è stato qualcun altro che se n'è andato a casa per non continuare a fare danni