mercoledì 19 maggio 2010

Cappellacci, casa, casta, Fracci e stracci








7 commenti:

Anonimo ha detto...

LIBERI E FORTI,
LIBRALATO, MO CO STA CASTA CO STO BERLUSCONI STAI ESAGERANDO. NON Sò COSA BERLUSCOTI TI DA' O TI LEVA,
STAI SEMPRE PARLANDO DI DELINQUENTI, LI ARRESTASSERO TUTTI LA FINIVEST LA CHIUDESSERO PRIMA DI SERA, MANDATORI LA CHIUDESSERO COSI " BAFFITTO" NON Và PIU A PRENDERE I SOLDI.
bERTOLASO LO ARRESYASSERO, SCAIOLA LO ARRESTASSERTO E BUTTASSERO LA CHIAVE A MARE, COSI " BAFFITTO" PUO' ANCORA CIONTINUARE A PAGARE L'AFFITTO A TASSO MINIMO E I SUOI OPERAI AD EQUO CANONE.
PARLA DEI LAVORI E DELLA CUBATURA DELL'AGAS, DEI LAVORI LAVORI DEL BOLIVAR, DELLA LICENZA RILASCIAT SU ZONA A PARCHEGGI DI VIA LEONE X, DELLA CUBATURA MESSA SU VIA TAVOLATO, DEL COSTO DELLE MENSE, DEL COSTO DEI LOCULI, DEL COSTO TRASPORTO SCOLASTICA , DEGLI YOGURT SCADUTI DATI AI BAMBINI,
DEVI PARLARE DEGLI YOGURT SCADUTI DATI AI BAMBINI.
bERLUSCONI è DELINQUENTE, E TU NE PARLI, E DI QUELLI CHE HANNO DATO YOUGURT SCADUTI AI BAMBINI COMI LI DEFINISCI " SANTI".
NON SIONO STATI CAPACI NEMMENO DI AMMAZZARE IL UNTERUOLO ROSSO.
DALLA VERGOGNA DOVREREBBERO DIVENTARE ROSSI

Anonimo ha detto...

ma ke gli ha fatto berlusconi a giorgio? ma ke gli ha rubato qualcosa a casa sua? ha ragione liberi e forti, dovrebbe scrivere degli impicci di pontinia e dei sui amministratori incapaci, guarda caso sono partiti lavori pubblici dappertutto pontinia pare un cantiere manco la stessero rifondando! stanno a rifà i marciapiedi di via napoli x quale motivo? Bhoooo!!!! soldi buttati, stanno e rimette i pali della luce in via trieste e xkè? Bhooo!!!! invece dovrebbero rifà la strada e marciapiedi in via davinci, invece stanno a buttà soldi sul museo di piazza roma e non hanno ancora finito quello di piazza kennedi, questa è una presa x il culo!!!!
A giò vedi di parlà dei fatti di pontinia lassa perde berlusconi kissenfrega di silvio e scaiola, kinnefrega del sindaco amico di dalema e di quello di bologna, vedi ke staffà il sindaco di pontinia, aooo sto paese sta a diventà peggio di amaseno.

Anonimo ha detto...

barra video? bella giò te stai addà la zappa sui piedi, PRIMA STELLA - MAURO PALLANTE, condividi quello che dice? quando dice che bisogna stoppare i PRG perchè non si deve più costruire un centimetro di terreno agricolo, che negli ultimi 50anni sono stati fatte devastazioni edlizie nelle città e sarebbe meglio lavorare per ripare ai danni fatti, TU GIORGIO SEI DACCORDO IN QUESTO?
BENE ALLORA perchè non scrivi nulla sul prg scandaloso che questa giunta sta approvando con dei piani particolareggiati devastatori? perchè non scrivi più nulla sul PTPR unico strumento e modo per governare rispettando il territorio agricolo?
Di ke ti okkupi? della casa di scaiola? ke fai come gli altri butti fumo per sviare le attenzioni su temi scottanti che potrebbero mettere in cattiva luce eligio alle prossime elezioni? KORS

giorgio libralato ha detto...

se uno vi ruba 100 euro lo inseguite e lo riempite di botte, se vi rubano 100 miliardi di euro indebitandovi fino alla 7.ma generazione gli battete le mani. Se vi strisciano la macchina mettete l'avvocato se l'assicurazione non vi paga. Se causano la morte dei vostri famigliari con impianti schifezza va tutto bene. Io non sono così. é più forte di me cercare di difendere ideali. Gli articoli di cui sopra vi ricordano che certi soggetti stanno rubando il futuro vostro, dei vostri figli e nipoti e a voi va tutto bene. Contenti voi

Anonimo ha detto...

liberi e forti,
Il ladro è sempre ladro, il delinquente o ammazza 30 persone o 300 resta sempre un delinquente.
Berlusconi, è ladro? Va bene capo LADRO:
Ma quelli che hanno tolto i parcheggi ai cittadini su via Leone x e ad persona, hanno rilascato la concessione edilizia cosa sono SANTI?
Per gli impianti schifezza hai ragione, come per la turbogas, vanno in Provincia lla conferenza dei servizi votano si......e poi i delinquenti sono altri.

Anonimo ha detto...

giorgio la cementificazione della citta e campagna incotrollata non è un reato minore, sarebbe meglio dire scientmente pensate per far speculare alcuni individui senza scrupoli a discapito della vita di tutti.
Il disastro nasce da qui, da quelle cose che tu reputi minori, invece sono l'antefatto della distruzione = MORTE di tutto e tutti.

giorgio libralato ha detto...

Chi fa l'equazione maggiore e minori siete voi, anzi al contrario. Ma è il solito sistema di una parte politica che tante di nascondere malefatte, cricca, speculazioni, commercializzazione dei diritti civili e sociali