venerdì 16 aprile 2010

Vincenzo m'è padre a me

A proposito di padri e figli e di raccomandazioni
http://www.youtube.com/watch?v=m-AebxcV5_E

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Libralato facci capire: ma a sinistra non ci sono raccomandazioni? Tutti puliti? La politica ormai è ridotta ad uno schifo e la gente farebbe bene a non andare proprio a votare, tanto non cambia nulla. ci prendono solo per il culo!

Anonimo ha detto...

c'è una maestra moglie di un noto politico di centrosinistra che tutti conoscono, raccomandata per insegnare in una scuola locale, c'è una ragazza figlia di un altro politico di centrosinistra che lavora presso una struttura sociale, anch'essa raccomandata, come vedi caro Giorgio tifoso accecato il centrosinistra non è immune da certi comportamenti tieni presente che quelle due donne raccomandate hanno "preso" il posto di altre che ne avevano pieno diritto.

La finisca di scrivere che gli immorali corrotti e corruttori sono solo nel centrodestra, perchè il centrosinistra non è da meno.

genitore incazzato

Anonimo ha detto...

Ehhhhhhhhhh guarda alla Trasco che hanno combinato a forza di raccomandazioni!

Anonimo ha detto...

peccato che non si possono fare nomi e cognomi, perchè sarebbe da ridere e piangere, saprebbero i cittadini di pontinia come e quando i figli i nipoti le mogli ed amanti dei politici amministratori riescono ad avere tutto senza averne diritto, lasciando nell'indigenza intere famiglie.
Questa modalità balorde del "mi faccio i cazzi miei chissenefrega degli altri" portano alla crisi e declino del sistema civile e democratico della nazione, o forse già ci siamo nel caos per una imminenete guerra civile?

genitore incazzato

giorgio libralato ha detto...

La destra tra i suoi tanti difetti aggiunge pure la coda di paglia. Se citi Totò vieni definito di sinistra o comunque accusa la destra. Mi viene in mente quella barzelletta giapponese del marito che torna a casa e picchia la moglie. Tu non sai il perchè, lei sì. Non ho votato nè per il PD nè per la Bonino, nè ho fatto campagna elettorale per loro. Se la sinistra fosse all'altezza del suo ruolo di opposizione, se ci fossero sinistra e opposizione a questa destra devastatrice, dissestante, l'Italia non sarebbe in questo stato penoso e difficile. Ma la corruzione ha corroso la società.

Anonimo ha detto...

La coda di paglia se tu ad averla, caro Libralato. Se qualcuno scrive che alla Trasco ci sono state assunzioni "per raccomandazione" ti senti chiamato in causa. Perchè? Se qualcuno critica la sinistra perchè ti senti chiamato in causa dal momento che dici di non essere di sinistra?

Ciccio Bello

giorgio libralato ha detto...

a riecco la destra che non vede e non sente, ma sopratutto non legge o se legge non capisce. La Trasco non l'ho proprio nominata. Qual è il suo problema?

Anonimo ha detto...

Sei tu ad essere di destra perchè sostieni un'amministrazione "di destra" vedi centro commerciale, vedi bolivar ecc ecc
Tu sei di destra nei fatti, con le chiacchere sul bene comune siamo tutti boni!

giorgio libralato ha detto...

sono abituato a 2 atteggiamenti della destra: tentare di fare confusione cambiando argomento perchè la loro posizione è insostenibile e accusare l'altra parte con falsità e sopratutto attribuendole i propri errori. Il fatto è una richiesta di raccomandazione? da parte di chi verso chi? Non sostengo questa amministrazione. Difendo i cittadini dagli attacchi della destra e dalle sue aziende, impianti e progetti devastanti

Anonimo ha detto...

Giorgio è dalla parte dei giusti! beato lui che ne ha la convinzione!

Anonimo ha detto...

LIBRALATO "LA DESTRA" CE L'HAI IN CASA SVEJATE!!!!!!!!!!!!! CE STA IL VICE-SINDACO CHE SIEDE AFFIANCO A TOMBOLILLO, A PONTINIA COMANNA SUBIACO SVEJATE. STANNO A PASSA TUTTI I PROGETTI DI MOCHI SVEJATE, NON DORMI' IMPIEDI!!!

Anonimo ha detto...

ma perchè tutti gli impianti inquinanti e devastanti sono di proprietà di personaggi del centrodestra? o scaturiscono dalla politica del centrodestra?
Sei un curioso cristiano cattolico Giorgio! Pensi veramente che i cattivi siano tutti da una parte? Cazzo! se sei capace di scindere illuminaci Giorgio, indicaci la strada dei giusti di quelli che siederanno affianco del Signore!

giorgio libralato ha detto...

e voi di forza italia che fate? dormite?

Anonimo ha detto...

SVEJATE NON DORMI', SVEJATE NON DORMI' IN PIEDI COME UN ALLOCCO!!! PER QUANTO MI RIGUARDA NON ANDRA' PIU' A VOTARE A MENO DI TROVARE UNA PERSONA CHE MI RAPPRESENTI REALMENTE!!!

giorgio libralato ha detto...

si candideranno quelli della rete dei cittadini. loro vi rappresenteranno

Anonimo ha detto...

ma la TEFISEL la CUSTER la TRASCO partcipata da un altro comune, e tutti quei progetti nefasti che tu attribuisci al centrodestra quale amministrazione li ha approvati e li sta approvando uno ad uno?

parafrasando la conzoncina di un vecchio spot pubblicitario..... dormi dormi tranquillo asciutto elgio assorbe tutto!

Anonimo ha detto...

SI, MARZIA MARZIOLI. LA VOTO, SPERO CHE SI CANDIDI ANCHE LIBRALATO MA PURTROPPO HA POCO TEMPO LIBERO. E' TROPPO IMPEGNATO CON IL BLOG

Anonimo ha detto...

.....vedete che il webmaster del blog non risponde alle domande quando è messo davanti ai fatti concreti, è peggio d'un tifoso di calcio, ha un solo ritornello il dissesto che non esiste, e pensare che ci ha speso tempo e denaro per capire dell'inesistenza! incredibile no?

giorgio libralato ha detto...

Ho sempre risposto a tutte le domande. Su Tefisel e Custer come sulla Trasco ho già scritto. Per la candidatura ripeto quanto già scritto. Se si tratta di sostituire consiglieri o assessori nello scaldare la sedia in consiglio o in giunta per alzare la mano al momento opportuno potete tenervi i vostri campioni