giovedì 15 aprile 2010

sfiduciato Zaccheo? vittoria dell'opposizione o di Fazzone?

Pare che ci siano oltre 20 firme di sfiducia che manderebbero a casa la giunta Zaccheo. La solita bella figura della destra pasticciona e inconcludente. Ma agli elettori di Latina va bene così hanno quello che si sono scelto.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

credo che in questo momento alle ore 17:35 del giorno 15 aprile 2010 il Sindaco di Latina si sia dimesso o sta per farlo.

www.it

giorgio libralato ha detto...

ennesima fine anticipata di un'amministrazione di destra

Anonimo ha detto...

se continui a sparare solo a destra non sarai mai obiettivo nelle considerazioni, sei di parte e fazioso, quindi inattendibile anche quando scrivi di ecologia e ambientalismo, COMPRENDI? NON SEI CREDIBILE!

progress

giorgio libralato ha detto...

tipico commento (nel tono e nelle parole) di destra. Ho sempre criticato chi lo merita. Ma è un dato di fatto storico che negli ultimi 5 anni sono crollate le amministrazioni di destra di Pontinia, Sezze, Aprilia, Sabaudia, Cori, Fondi. Incapacità, dilettanti allo sbaraglio o spartizione?

Anonimo ha detto...

azzoooo tutti quelli che ti beccano in errore o per i quali non hai argomenti da contrapporre sono di destra! sei eccezzionale! anzi geniale!

giorgio libralato ha detto...

ci sono atteggiamenti, modi ed espressioni tipici che contraddistinguono una certa parte politica. Rimane l'argomento del post cioè l'ennesima sfiducia ad un sindaco di destra, l'ennesimo fallimento.