martedì 13 aprile 2010

nuova crisi al comune di Latina in 14 dal notaio per la sfiducia

i giornali oggi ci informano della nuova crisi al comune di Latina (meglio nei rapporti tra i gentiluomini Fazzone e Zaccheo per la spartizione di incarichi, nomine) con 14 tra consiglieri e assessori ex FI che vanno dal notaio, firmano la sfiducia a Zaccheo e la consegnano a Fazzone. Come finirà l'ennesimo braccio di ferro? Nuove elezioni? oppure il sindaco sarà nuovamente costretto a cedere? cosa? e la sinistra farà da spettatore o da tifoso? in attesa di cosa? e il bene comune in tutto questo? ma Latina ha ciò che si è scelto e si merita.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Pure Pontinia ha ciò che si è scelto e si merita. Tra Pontinia e Latina non cambia un cazzo. Niente servizi, pessima raccolta differenziata, ecc ecc E poi comanda la destra pure a Pontinia. Con il vice-sindaco in pompa magna che comanda senza neppure partecipare ai consigli comunali (tanto il buon Tombolillo ci mette la faccia). Alfio

Associazione Cantiere Creativo ha detto...

Buongiorno Giorgio e a voi lettori del blog, voglio farvi partecipi di questo incontro che si terrà sabato pomeriggio presso la sede del circolo Arcobaleno legambiente di Latina alle ore 16.30.

L'incontro è un introduzione al movimento della decrescita felice.

Date una letta a questo post: http://cantiere-creativ.blogspot.com/2010/04/incontro-introduttivo-sulla-decrescita.html

Grazie

giorgio libralato ha detto...

Ringrazio Cantiere Creativo della segnalazione. Tra Pontinia e Latina ci sono molte differenze anche se la destra vorrebbe che lo stesso dissesto e degrado di Latina, culturale e sociale prendesse il sopravvento pure a Pontinia

Anonimo ha detto...

dai giò di che a latina è colpa di mochi!

Anonimo ha detto...

ma è vero che hanno firmato un contratto per gestire il teatro con il maestro Sparagna x 20.000 euro? ahoohhhooo questo so propiio cazzoni! pari pari la stessa cifra con il predecessore Clemente P. allora non era un problema di soldi con Pernarella, era solo antipatia? ..... cittadini che presa per il culo!!!!! e voi pagate e state zitti e li votate pure!!!!
A Giò ma il sindaco amico tuo che dice?

wanna