giovedì 15 aprile 2010

Latina fine dell'era Zaccheo

"Dopo otto anni di intensa attività lascio l'incarico di sindaco di Latina".
Queste le ultime parole da sindaco di Latina di Vincenzo Zaccheo giunte dopo le ultime ore di accese polemiche che lo hanno visto al centro di un'imbarazzante vicenda.
leggi qui http://www.studio93.it/news/read_news.php?news=35407&category=5


Sfiduciato il sindaco di Latina, Vincenzo Zaccheo. 22 consiglieri si dimettono.
Si va verso il commissariamento. Fazzone: "Ne sono volutamente rimasto fuori. Provo pena per lui, è una persona alla quale non rivolgerò mai piùla parola".
leggi qui http://www.studio93.it/news/read_news.php?news=35393&category=5


Bufera Zaccheo. Il Pd di Roma invia un esposto nel quale si chiede di visionare il filmato di Striscia la Notizia.
"Il servizio di ieri sera di Striscia la Notizia - ha spiegato il consigliere comunale del Pd di Roma, Athos De Luca - ha rivelato quello che temevamo, quello che a Roma ha messo in atto il sindaco Alemanno".
leggi qui http://www.studio93.it/news/read_news.php?news=35403&category=5

Ennesima fine ingloriosa e anticipata di un'amministrazione di destra in provincia di Latina

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Libralato ma come? Zacchero ha fatto come Marrazzo ! E' un grande come Marrazzo! è il sistema che è sbagliato!!!!!!!!!!!

fanno tutti ckifo, anackia unica via!

giorgio libralato ha detto...

c'è un pò di differenza. Marrazzo se n'è andato, Zaccheo l'hanno silurato

Anonimo ha detto...

Verona, 15 apr. - (Adnkronos) - Sono 16 i ragazzini lasciati a piedi dallo scuolabus perche' i genitori risultano non aver hanno pagato al Comune di Verona le rette dovute. "Pur avendo ricevuto diversi solleciti a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, i genitori non hanno pagato e il servizio e' stato sospeso" fa sapere l'assessore comunale alla Pubblica istruzione, Alberto Benetti, come riporta il sito web dell''Arena' di Verona.

L'assessore spiega che dopo le vacanze pasquali il servizio di trasporto scolastico e' stato sospeso a 16 bambini, figli di genitori insolventi, e ci sono altri 93 piccoli utenti cui sara' a breve sospeso il servizio se mamma e papa' non provvederanno al pagamento dell'arretrato.

L'ultimo episodio venerdi' scorso, alla scuola dell'infanzia comunale Villa Are di via Torricelle. L'autista del pullmino, dichiarando alle esterrefatte maestre di agire su mandato del Comune, si e' rifiutato di far salire due sorelline, che pure al mattino erano state regolarmente prelevate a casa. ''Una scena odiosa - racconta una mamma - le maestre hanno tentato di convincere l'autista, ma non c'e' stato verso. Non hanno potuto far altro che avvisare i genitori, che sono venuti a prenderle. Il Comune poteva evitare l'umiliazione pubblica alle bimbe".

Che pensate di ciò?
Visto che per il futuro toccherà anche a noi?

Andrea.

Anonimo ha detto...

LA DIFFERENZA PER TE E' CHE UNO E' DEL TUO SCHIERAMENTO E L'ALTRO E' DELLO SCHIERAMENTO OPPOSTO. LIBRALATO SEI DI PARTE. I POLITICI SONO TUTTI UGUALI . LA POLITICA FA SCHIFO. A PONTINIA NON SONO DIVERSI DAGLI ALTRI COME CI VUOL FAR CREDERE LIBRALATO.

VERITAS