domenica 18 aprile 2010

Fini liberaci dal male del berlusconismo

È MICHELE
Torniamo a essere di destra
Finalmente! Era ora di svegliarsi, pensate bene che fino ad oggi questo governo non ha fatto nulla di nulla per lenire le sofferenze del popolo più misero e bisiognoso di aiuto. Torniamo ad essere di destra!
è GIANNI CIPOLLA
Basta compromessi ci vuole dignità On. Fini, Lei e' un uomo ed un politico di grande intelligenza e finezza. Per favore faccia un servizio all'Italia e alla Destra Storica, quella Onesta, Laboriosa e mai scesa a Scellerati Compromessi, il potere non vale la dignità. Si torni da soli, e con Lei a capo di una coalizione seria guidata da un Uomo Serio. Grazie
è VINCENZO
Per votare senza vergognarmi Grande Fini, grande!!! Vorrei tanto accadesse questa rottura per permettermi di continuare a votare destra senza vergognarmene!!!
Difatti la destra attuale non mi piace!!!
è ELIO
Sono di sinistra ma potrei sostenerla Sono un elettore di sinistra, ma se continui con coerenza la strada che hai intrapreso, con senso di giustizia e senso dello stato per dare una svolta alla politica italiana avrai anche il mio vo t o
è MAURO
Il berlusconismo non fa parte di noi ERA ORA!!!! forza FINI riprendiamoci la dignità di essere di destra. Il berlusconismo non c'entra niente con la DESTRA e la Lega nord ha l'idea opposta di nazione unita. Meglio pochi ma buoni.
è GIANLUCA
Liberaci dal male e torno a votare finalmente, presidente Fini.
Liberaci dal "Male" e tornerò a votare.
è LUCA
Noi di An ancora pronti a supportarti Forza Gianfranco, gli AN ci sono ancora e sono pronti a supportarti. Sei sempre stato un uomo che ha avuto un senso di giustizia che va ben al di là degli indulti e delle ingiustizie. L'alleanza nel pdl ha certo reso possibile il governo, ma l'onnipotenza del Cavaliere e l'arroganza del Carroccio ha ora raggiunto livello che vanno in contrasto agli ideali e all'integrità
è CORRADO
Aspetto la svolta del Presidente Fini Adesso basta. Non riesco più a votare, come diceva Montanelli, "turandomi il naso". Alle recenti elezioni comunali e regionali, non ce l'ho fatta ad esprimere il mio voto. Come tanti italiani, anch'io sto aspettando che il Presidente Fini dia una svolta alla politica italiana. Fo r z a ! ! !
web da Il secolo - Il Fatto quotidiano del 18 aprile 2010

12 commenti:

Anonimo ha detto...

ho seri dubbi che Fini compia la scissione, il Silviaccio ha infinite capacita d'attrazione a se ed ai suoi interessi, ha una forza centrifuga quella del denaro che molti non sanno contrastare perchè affetti da ignoranza endemica.

giorgio libralato ha detto...

Francamente sperare in Fini, oltre che essere in ritardo di almeno 15 anni, significa proprio non avere speranze

Anonimo ha detto...

Fini è diventato il leader dell'opposione a Berlusconi. E' stimatissimo dalla persone di sinistra- Potrebbe essere il prossimo premier del centro-sinistra. Con un'alleanza che tenga fuori gli estremisti dalla Di Piero, Verdi e Rifondazione Comunista. Io spero caldamente che ciò accada. Sono di sinistra e Fini mi piace moltissimo. Berlusconi mi fa schifo.
Anna - Pontinia

giorgio libralato ha detto...

io spero che il prossimo premier tenga fuori chi vuole inceneritori, inutili e devastanti progetti (centrali nucleari, turbogas, biomasse, ponte sullo stretto) e che crei un'inversione di tendenza su mafia e camorra. Quindi un premier nè di destra nè di centro

Anonimo ha detto...

Allora di sinistra? Tombolillo andrebbe bene? Magari con Pedretti vice-premier?

giorgio libralato ha detto...

perchè non c'è l'alternativa al dissesto della destra con una persona normale che pensi al bene comune?

Anonimo ha detto...

LA POLITICA E' MARCIA, FA SCHIFO! MEGLIO NON ANDARE A VOTARE. CON QUESTA LEGGE ELETTORALE NON C'E' NEPPURE LA POSSIBILITA' DI ESPRIMERE UNA PREFERENZA! COSA DOBBIAMO VOTARE? UN PARTITO?

giorgio libralato ha detto...

questa è la legge porcata voluta dalla porcheria contro la quale dobbiamo agire e resistere

Anonimo ha detto...

LA SINISTRA NON HA FATTO E NON FA UN CAZZO. QUANDO ERA AL GOVERNO QUEL FENOMENO DI PRODI DOVEVA FARE LA LEGGE SUL CONFLITTO D'INTERESSI PER FERMARE BERLUSCONI, E INVECE CHE HA FATTO...UN CAZZO! ANZI UNA COSA L'HA FATTA...HA ALZATO LE TASSE A PALLA. LIBRALATO NON SIETE COERENTI. VOLETE SOLO IL POTERE!

giorgio libralato ha detto...

Premesso che la sinistra al governo in Italia non ci andrà mai tra la corruzione e la malavita, è tipico della destra accusare l'altra parte dei suoi ripetuti errori ed incapacità.

Anonimo ha detto...

Allora tu sei di destra! Non fai altro che accusare!!!

giorgio libralato ha detto...

una certa parte politica accusa a vanvera e non risponde sui fatti