sabato 24 aprile 2010

delibera consorzio ASI utilizzazione area Acea

Prosegue l'attività del gruppo di lavoro di Pontinia che sta cercando di resistere contro i progetti incompatibili con il territorio nel nucleo industriale di Mazzocchio, verso le energie naturali e rinnovabili.
Intanto si è appreso che la società proponente la centrale a turbogas, sempre a Mazzocchio, ha ottenuto in data 23 marzo dal consorzio per lo sviluppo industriale dell'Area Roma Latina la delibera n. 38 per l'utilizzazione di area industriale.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

ah bene. e il rappresentante del Comune di Pontinia che ha fatto??? Un cazzo?????

Anonimo ha detto...

ADESSO IN MAGGIORANZA C'è ANCHE DE MARCHI. QUELLO CHE HA ESPRESSO IL PROPRIO PARERE FAVOREVOLE ALLA TURBOGAS. QUINDI, DI CHE STAMO A PARLA'??????

giorgio libralato ha detto...

nel cda non c'è alcun rappresentante di Pontinia http://www.consorzioasi.com/azienda/cda. Mi ero proposto come rappresentante ma il comune, all'unanimità, ha scelto Carlo Bottoni

Anonimo ha detto...

Bene, tanto quando la fanno daremo la colpa a Berlusconi!

giorgio libralato ha detto...

difatti la legge sblocca centrali contestata sopratutto a destra l'ha fatta il governo Berlusconi. Altrimenti il problema sarebbe già risolto. Sempre grazie alla destra

Anonimo ha detto...

come mochi ha firmato per acqualatina tombolillo ha firmato per la turbogas! e così tante altre cose come il bolivar il centrocommerciale ecc.... come vedi gli interessi economici compresi gli errori appartengono alla sinistra quanto alla destra, se non comprendi che il denaro non ha colore sapore ideolgia allora la politica non fa per te, a meno che tu non faccia parte di questo "sistema bifrontale" tra centroSX e centroDX.

saila = alias

giorgio libralato ha detto...

per la turbogas hanno firmato o non si sono dichiarati contrari fiamma tricolore, an, FI, PSI, udc, rifondazione, margherita, ds. Non c'è stato un consigliere comunale contro compresi quelli che continuano a prendere voti. Come ho scritto tante volte come tanti cittadini sanno l'attuale amministrazione non centra nulla con destra e sinistra. E' contro il dissesto della destra.

Anonimo ha detto...

E il dissesto idrogeologico, non te ne frega un cazzo del dissesto idrogeologico Libralato????????????????

A' sù sììììììììì

Anonimo ha detto...

e che te stanno a di da mesi questi che te scrivono? che so tutti uguali, lo voi capì? = = = uguali = = = si specchiano, sono identici, cloni uno dell'altro lo voi capì?

er mejo

giorgio libralato ha detto...

per il dissesto idrogeologico ho presentato domande, comunicazioni, richieste già oltre 20 anni fa. Non ricordo che altri lo avessero fatto prima di me. Non ho votato nè per la Polverini nè per la Bonino.

Anonimo ha detto...

Libralato sono vent'anni che presenti istanze e che t'hanno risposto????? Tombolillo si è attivato???????? E che ha fatto?????????

giorgio libralato ha detto...

Errore sono 27 anni che faccio istanze sono stati sindaci Emiliozzi, Medici, Guidi, Ferrarese, Simonetti, commissario, Tombolillo, Mochi, commissario a riparare i danni della destra, Tombolillo.

Anonimo ha detto...

Ma quale riparare i danni???? Libralato queste favole raccontale agli altri! Vorrai dire Tombolillo a "continuare" i danni fatti dalla destra: vedi ok centro commerciale dato in accordo con vice-sindaco e AN, Hilme, piano particolareggiato centro....ecc eccLibralato Tombolillo è come Mochi, solo piu' furbo politicamente. Ma quanto ad amministrare è come Mochi.

giorgio libralato ha detto...

Sicuramente Liberi e Forti si sarà schierato contro il dissesto di Pontinia e i costi aumentati in seguito al dissesto. Sicuramente Liberi e Forti avrà fatto come il sottoscritto che quando la destra ha adottato gli attuali costi per la Tarsu le aveva contestate, per iscritto, indicando i provvedimenti alternativi

giorgio libralato ha detto...

Per un errore mi si è incollato lo stesso commento. La destra non è mai riuscita a portare a termine un'amministrazione. Questa è storia. Per motivi di contrasti interni. Senza risolvere i problemi. Sapevamo tutti che il dissesto che si è rivelato inesistente avrebbe bloccato l'amministrazione per 5 anni. Speriamo i cittadini di Pontinia abbiano imparato la lezione.