lunedì 12 aprile 2010

Bolivar negozi o appartamenti?

Qualche anno fa (2005/6) circolava il disegno di legge Lupi per l'edilizia contrattata. Non decide più il consiglio comunale su dove e cosa costruire. Arriva "l'imprenditore" (le parole hanno proprio perso di valore) "c'ho il terreno, sordi da investì, che me fai fa'?". Altri soldi e affari, qualche opera pregevole, qualcuna meno. Che ne sarà del Bolivar? negozi o appartamenti? e il traffico caotico di via Trieste? i posti macchina, pista ciclabile, marciapiedi impossibili per persone su sedia con ruote? Siamo all'urbanistica del chi arriva primo? Sarà lo stesso per le 4 fabbriche inattive e da dismettere del centro storico? e il piano regolatore, quello del commercio, lo sviluppo condiviso? è un'amministrazione di sinistra, centro sinistra o di destra? comanda chi arriva primo come per gli impianti fotovoltaici in zona agricola e le antenne?

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ecco bravissimo dillo al sindaco amico tuo che al suo fianco ha personaggi assurdi bizzarri inadatti negligenti e devastatori, non venirci a raccontare che è tutta colpa del centrodestra, almeno Tortorelli ha rassegnato le dimissioni con tanto di lettera aperta indirizzata a tutti cittadini compresi! Invece Farris, Nardoni del centrosinistra maggioranza del tuo sindaco che osanni come se fosse venuto dall'alto dei cieli non fa nulla per surrogarli! DAI CORAGGIO SPUTA SENTENZE ANCHE SU QUESTA COSA ADDEBITANDOLA AL CENTRODESTRA, AVANTI SU SACCENTE ECOLOGISTA FATTI CORAGGIO ANCHE SE NON LO VUOI AMMETTERE L'AMICO TUO TI STA DELUDENTO PERCHé UGUALE AGLI ALTRI.

solgenitsin

Anonimo ha detto...

a libralà ma perchè stasera non vieni a vedè lo spettacolo gratuito che danno gli amici tuoi in consiglio comunale?

ridolini

Anonimo ha detto...

dimenticavo, perchè non vieni a vedè a la cotarda i miliardi di ettari a serre? e quel bel cancello che chiude una strada pubblica? senti ma la strada che collega via forestola con la marittima (migliara 53) che passa per le serre ed il vivaio non è soggetta ad usi civici?
Ma se occorre fare un intervento d'emergenza, un controllo una verifica alla linea ferroviaria o in prossimità come fanno? devono andà a chiede le chiavi del cancello a chi? ma porcacciomondoinfame ma se scoppia un incendio? ..... a si si ci vanno con l'elicottero!!!!

ridolini

Anonimo ha detto...

A PONTINIA CONDANDA IL VICE-SINDACO. ORMAI NEPPURE VIENE AI CONSIGLI COMUNALI, DA SOLO LE DIRETTIVE E GLI ALTRI VOTANO COME DICE LUI. LIBRALATO SE VUOI FARE POLITICA OCCORRE CHE COMINCI A VENIRE AI CONSIGLI COMUNALI. NON BASTA COMMENTARE I GIORNALI PER FARE POLITICA. ALTRIMENTI TI LIMITI A FARE L'OPINIONISTA. KEKKO IL BELLO

giorgio libralato ha detto...

perchè se vedete le cose che non vanno non le segnalate alle autorità competenti?

Anonimo ha detto...

LIBRALATO SE VUOI FARE POLITICA INIZIA A PARTECIPARE AI CONSIGLI COMUNALI, PER PARLARE BISOGNA ESSERE INFORMATI. IERI E' SUCCESSO UN CASINO, HANNO LITIGATO COME I PAZZI PER IL BOLIVAR. A PONTINIA LA DESTRA GIA' COMANDA: IL VICE-SINDACO COMANDA SU TUTTI E NON MI SEMBRA UNA PERSONA DI SINISTRA E COME LUI ALTRI. GIA' COMANDA LA DESTRA A PONTINIA, SVEJATE!

Anonimo ha detto...

hanno votato il progetto dell'ex sindaco , dell'ex assesore e dell'ex vice sindaco.
il progetto è dellì'ex an.
Libralato, hanno fatto come Mesa, hanno votato il progetto di AN.
e poi parli di Berlkusconi, ma pensa alle berluscanate che fanno quelli di sinistra.

Anonimo ha detto...

noooo ma che dici tanto Giorgio dice che il sindaco non centra nulla, se Giorgio avesse visto l'ultimo consiglio com. si sarebbe reso conto di quanto il suo amato eligio si sia prodigato nelle spiegazioni pro centrocommercialeBOLIVAR, definendolo un progetto fattibile ed auspicabile, peccato che due esponenti della maggioranza erano contrari alcuni assenti per non prendersi le responsabilità, mentre il vice si sfregava le mani dalla contentezza..... ehehehhe povero eligio.....

seneca

Anonimo ha detto...

ehehehhe povero eligio..... nooooooooo poveri noi!!! Ma i consigli di Libralato non li ascolta???? Stiamo alla frutta. La destra a Pontinia è già al potere!!!

giorgio libralato ha detto...

serve un cambio di mentalità per fermare le corsa alla distruzione attuata dalla destra