sabato 13 marzo 2010

telebavaglio edizione straordinaria

Telebavaglio | antefattoblog
Telebavaglio: edizione straordinaria
condividi:
feed rubrica

12 marzo 2010
Minzolini, Berlusconi, Masi: un'indagine parte dai tassi applicati alle carte di credito e arriva a coinvolgere i vertici della Rai e del governo. Berlusconi chiede che Annozero venga chiuso, si lamenta per il programma di Serena Dandini, esercita pressioni sull'Agcom... Mentre in Rai non si parla d'altro che dell'inchiesta della procura di Trani svelata dal Fatto Quotidiano, il Tar accoglie il ricorso di Sky e La7: per applicare la par condicio non è necessario il divieto di parlare di politica. Che succede ora? Tornano tutti i talk show politici cancellati dai palinsesti?

Se ne discute in questa puntata straordinaria di Telebavaglio con Paolo Gentiloni, presidente del Forum ICT del PD; Nino Rizzo Nervo, consigliere di amministrazione Rai; Nicola d'Angelo, commissario Agcom. Assieme a loro i giornalisti del Fatto Antonio Massari, Marco Lillo e Marco Travaglio.

In chiusura, come sempre, le vignette di Mario Natangelo.


Conducono Stefano Feltri, Carlo Tecce, Silvia Truzzi.
www.antefatto.it

6 commenti:

Anonimo ha detto...

I soliti comunisti!

giorgio libralato ha detto...

Vedendo questo degrado quasi quasi mi viene nostalgia pure di Torelli assessore e vice sindaco del PCI, anche se non ho mai condiviso il suo comunismo e le sue scelte.

Anonimo ha detto...

ah scusa ho scbagliato: i soloti catto-tombolillo-comunisti

giorgio libralato ha detto...

Appunto Torelli comunisti

Anonimo ha detto...

seeee sti tizi al potere sarebbero capaci d'essere cristiano-cattolici e nel contempo mussulmani-islamici ed integralisti pur d'acchiappare consensi elettorali, il bello o brutto dipende, e che la gente ci crede... poracci!

mix

giorgio libralato ha detto...

È quello che mi chiedono sempre più persone, ma chi la vota questa destra di uno scandalo al giorno? Molti dei quali comunisti o ex o figli di?