sabato 6 marzo 2010

Il Cdm vara il dl salva-liste. Via libera del Colle

sul blog ieri 76 commenti, giovedì 44. Continua la serie di attacchi al responsabile del blog, a dimostrazione che alla maggioranza dei commentatori non interessano problemi, proposte e soluzioni, ma fare confusione. Secondo un copione odioso tipico di una certa parte politica. Pasticciona, dilettanti allo sbaraglio, dissesto creato senza condizioni. Non importano le regole, il bene comune.

L'apertura da www.repubblica.it
Il Cdm vara il dl salva-liste. Via libera del Colle
Opposizione: "Un trucco". Sit-in del Popolo viola
LA CRONACA. Il governo approva il decreto in serata. Maroni: "Interpretazione autentica, ora il Tar può decidere. Non toccata la legge elettorale". Napolitano: "Interpreta leggi già esistenti". Bonino e Bersani furiosi. Di Pietro: "Si dovrebbero fermare con l'esercito". Nella notte catena umana (FOTO) dal Quirinale a Montecitorio: "Difendiamo la democrazia" di GIULIA CERINO / SPECIALE REPUBBLICA TV
BLOG: Polverini querela Greenpeace di A. CIANCIULLO - BLOG I numeri della libertà di M. BRACCONI

Fini: "Legalità non è solo processo breve, serve una classe dirigente di qualità"

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E' PROPRIO VERO IL DETTO: AMMAZZA AMMAZZA E' TUTTA UNA RAZZA. I POLITICI SONO TUTTI UGUALI UNO PEGGIO DELL'ALTRO. SINISTRA DESTA TUTTI UGUALI. MEGLIO NON VOTARE.

PIERO L'ANARCHICO

giorgio libralato ha detto...

Ognuno è libero di non scegliere, non votare e continuare a mantenere lo stato di fatto. Senza poi lamentarsi però

Anonimo ha detto...

Ma scusa a chi vorresti raccontare i siparietti della politica locale? tu scrivi al sindaco che sta li da tre mandati elettorali per sapere cosa succede a mazzocchio e che l'asi è in abbandono o quasi?
Lo sai che Pontinia non ha un rappresentante nel consiglio d'amministrazione dell'asi ma solo un consigliere?
a casa nostra comandano quelli di altri comuni, non ti sembra strano?
e poi il sindaco che vuoi che ti risponda? è colpa di mochi? e tu gli daresti ragione!

sarabanda

Anonimo ha detto...

ma tu devi avere un chiodo fisso conficcato nel cervello co sto dissesto del c... falla finita piantala di rompre i cog... hai un eco nel cervello? dissestoooo dissestooooo... hahooo ebbasta!, non è vero che ti criticano tutti, ci sono stati alcuni post utili ed interessanti vedi quelli di anophele, ti ha passato info utili o no? ti ha fatto domande per risposte propositive o no? allora NON FARE LA VITTIMA. se continui a giocare per l'avversario aspettati solo critiche.

sarabanda

giorgio libralato ha detto...

Diciamo che se i pasticcioni e i dilettanti allo sbaraglio sarebbero stati meno rappresentati in consiglio comunale a quest’ora non avremmo il dissesto inventato e questa amministrazione. In merito al consorzio industriale (come per il dissesto) paghiamo scelte completamente sbagliate. I negazionisti e quelli che non vogliono ricordare stanno facendo retrocedere la politica e l’economia italiana a livello di barzelletta sbeffeggiati da tutti. Lo stesso, grazie agli errori di cui sopra, succede per Pontinia. Ma questi politici dilettanti allo sbaraglio e pasticcioni, ancora una volta, cercano di spostare l’argomento del dibattito. Incapaci sono incapaci restano