mercoledì 6 gennaio 2010

fascisti fin dalla nascita

La campagna di odio generata dalla discesa in campo sta facendo crescere, grazie all’ignoranza della generazione che oggi ha dai 25 ai 50 anni, e sviluppare la violenza fine a sé stessa tipica del fascismo.
Basta andare in alcune classi della scuola materna di 4 e 5 anni e assistere ai pestaggi al grido di “fagli male” di questi bambini che agiscono in gruppo (altro elemento tipico delle squadracce).
La stessa campagna di odio alimentata da un certo gruppo privato di televisioni ma anche da parecchio tempo da alcune reti pubbliche.
Superfluo aggiungere che alcuni di questi bambini vengono incitati ad aggredire dalle loro mamme all’ingresso e all’uscita dalla scuola materna.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma dove vivi??? se ti sente Tombolillo...a Pontinia queste cose non succedono di certo, succedevano quando comandava Mochi...ora con Tombolillo e Libralato tutto a posto!!!

giorgio libralato ha detto...

Come sempre c'è chi affermazioni a vanvera. Il posto non è menzionato. Potrebbe essere Terracina, Sabaudia, Latina... A meno che chi commenta non conosca i fatti