giovedì 21 gennaio 2010

Energia, Zaratti: "Parte contact center energie rinnovabili"

Energia, Zaratti: "Parte contact center energie rinnovabili"
20/01/10 - "Parte oggi il nuovo contact center della Regione Lazio dedicato alle energie rinnovabili. Chiamando il numero verde 800 589 386, utilizzando il sito www.laziorinnovabile.it o inviando una mail a info@laziorinnovabile.it e' possibile avere tutte le informazioni sulle rinnovabili, sugli incentivi nazionali e regionali e sulle politiche ambientali della Regione Lazio". Lo dichiara Filiberto Zaratti, assessore all'Ambiente della Regione Lazio.
"Abbiamo voluto creare un contact center, in collaborazione con Sviluppo Lazio - aggiunge l'assessore - collegato al web per poter guidare i cittadini del Lazio verso un percorso virtuoso nella scelta delle rinnovabili con l'intenzione di utilizzare ogni mezzo a disposizione, consapevoli che la battaglia per l'utilizzo delle nuove fonti d'energia intelligenti si gioca anche sul fronte della comunicazione. Informare i cittadini del Lazio che esistono alternative pulite, sicure e democratiche di approvvigionamento energetico, infatti, e' un dovere di un'amministrazione moderna che guarda a un futuro fatto di salute, sicurezza e certezze. In altre parole 'rinnovabile'".
"Siamo certi - conclude Zaratti - che questo strumento sarà assai utilizzato dai cittadini del Lazio che con le loro scelte, le nuove energie pulite sono aumentate da 1 a 87 MW negli ultimi cinque anni, hanno premiato le rinnovabili bocciando il nucleare inquinante, pericoloso e obsoleto".
www.regione.lazio.it

7 commenti:

Anonimo ha detto...

guarda caso tutte ste iniziative saltano fuori in concomitanza con l'elezioni regionali!
Ma la facessero finita di piglià per il c... gli italiani,.....no no anzi ci ripenso che facciano fingano realizzino propongano istituiscano pure tutte le frescacce possibili ed immaginabili per convincere sto popolo di creduloni a votarli così capiranno con chi hanno a che fare.

W zapata

Anonimo ha detto...

e le turbogas i termovalorizzatori? questi si faranno? di a zaratti che vada a piglià i ratti!

contest

giorgio libralato ha detto...

Credo che Zaratti abbia fatto una scelta diversa dalla mia. Vedremo come andranno queste elezioni.

Anonimo ha detto...

ma stai in politica? non si capisce nulla? scrivi come se fossi un candidato, poi ritratti, poi sembri un esponente di partito (quale poi non si capisce) poi smentisci, poi ancora parli come consulente del sindaco schierato politicamente, ma smentisci dicendo che non hai incarichi da nessuno... ahoooo!!!!! datte na regolata fratello oppure pijate quelche giorno de vacanze pe riflette.

Wanna M.

giorgio libralato ha detto...

Non sono tesserato ad alcun partito e con questo non credo che ci sia nulla di male ad essere iscritto o meno. Quindi non posso smentire ciò che non ho scritto. Ad ogni tornata elettorale mi propongono di candidarmi (anche parti politiche diverse). Non ho incarichi o nomine, tranne l’impegno, personale, di seguire alcuni progetti. Sono sempre stato più che chiaro. Se avete problemi a capire questo cambiate specialista.

Anonimo ha detto...

ma lo specialista turbologo non sei tu?

contest

giorgio libralato ha detto...

Perchè sopra cosa c’è scritto? Non lo conoscete l’italiano? Lo specialista incaricato sulla turbogas, come ha voluto la rete, è il professor Alimonti. Chiedete alla rete.