martedì 27 ottobre 2009

dimissioni Marrazzo

Dimissioni Marrazzo: con dimissioni si scioglie il consiglio, la giunta resta

Roma (27/10/2009) - "Domani, dopo il consiglioregionale, farò il decreto di presa d'atto delle dimissionidella giunta, e di conseguenza avverrà lo scioglimento delconsiglio. La giunta resterà in carica solo per l'ordinariaamministrazione". Lo ha detto il presidente del consiglioregionale del Lazio, Bruno Astorre, a margine della riunione dimaggioranza che sta per iniziare in Regione sulle dimissioni d Piero Marrazzo.

Dimisioni Marrazzo: Montino, dimissioni efficaci da domani

Roma (27/10/2009) - "Le dimissioni diventeranno formalmente efficaci da domani". Lo ha detto il vicepresidente della Regione Lazio Esterino Montino a margine delle riunioni di
Giunta e maggioranza che stanno per iniziare in Regione sul caso Marrazzo. Il vicepresidente che fa riferimento al regolamento della Regione che prevede che "l'esistenza di una causa di cessazione dalla carica di presidente della Regione" venga "dichiarata con proprio decreto dal presidente del consiglio regionale", organo che si riunirà domani a mezzogiorno.
"E' una vicenda molto triste - ha aggiunto Montino - lui si é dimesso perché il suo stress, il suo malore, il suo malessere, sono veramente forti. Siamo di fronte ad un impedimento che non è temporaneo ma si va consolidando come un impedimento più lungo". Montino si è augurato che Piero Marrazzo "si rimetta presto, per fortuna la sua famiglia lo sta sorreggendo e penso che riuscirà a recuperare".
Il vicepresidente della Regione ha infine auspicato "che il dibattito politico di domani non entri ancora una volta sulla vicenda personale di Marrazzo, perché lui ha avuto la dignità e la forza di fare un passo indietro su vicende che non riguardano la Regione ma la sfera personale. Lui l'ha fatto e non dico altro".
www.provincialatina.tv

7 commenti:

Anonimo ha detto...

marrazzo è una vittima la colpa è di Belusconi e di Mochi!

picchio

Anonimo ha detto...

Scusate ma c'è un particolare di questa vicenda che mi sfugge. Il fatto che Marrazzo andasse a trans con l'auto blu della Regione Lazio è un fatto grave. Il "vizietto" di Marrazzo era pagato dai contribuenti regionali. Mi sembra UNA COSA GRAVE. Gravissima. Vorrei sapere Libralato cosa ne pensa. Vorrei anche sapere se Libralato conosceva Marrazzo e se ha mai sospettato qualcosa.

Ettore

giorgio libralato ha detto...

Sembra che alcuni aspetti fossero noti dalla campagna elettorale del 2005. Per lo meno questo è che si legge nelle cronache (che a me non interessano).

Anonimo ha detto...

Liberi e Forti

E' una vicenda molto triste - ha aggiunto Montino
Il vicepresidente della Regione ha ........

Lui l'ha fatto e non dico altro".

Noi non diciamo invece nulla, questa è una triste storia, dolorosa, privata che riguarda solo l'interessato e la sua famiglia.
Se ha commesso degli illeciti eventuali, ci sarà la magistratura.
Quello che dice Montino chi l'ha fatto e chi non lo fà non ci interessa.

giorgio libralato ha detto...

Marrazzo ha dato mille punti di distacco a tutto il partito "della libertà". Dignità anche nella sconfitta e nel riconoscere gli errori.

Anonimo ha detto...

Liberi e Forti,
lasciamo perdere......non voglio entrare nel merito ma ha fatto come Berluscono, ha staccato gli assegni, e questo è grave, con il suo puo' fare quello che vuole, ma staccare assegni per me è uguale : a tutti zitti, fortuna ai carabinieri che sono riusciti a sorprendere tutti, delinquenti compresi8 quelli che hanno fatto il filmato )

giorgio libralato ha detto...

Ha ragione il premier è un'anomalia. Marrazzo ha indicato la strada quando anche il super cafone prendesse esempio sarà sempre troppo tardi.