giovedì 15 ottobre 2009

consiglio giovani si vota a dicembre

Pare che le elezioni del consiglio dei giovani si terranno nella prima metà di dicembre.
Speriamo che non si ripetano situazioni molto poco edificanti, come quelle avvenute nella stessa occasione a Latina.
Gli avvenimenti insegnano che se quella è la nuova classe dirigente allora a Latina possono chiudere la baracca.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimo Giorgio Libralato, perchè invece di attaccare questi immensi "pipponi" a noi non sproni i consiglieri comunali di maggioranza e di opposizione a lavorare per la comunità? Saresti sicuramente piu' edificante e costruttivo.

Miccichè

giorgio libralato ha detto...

Caro Miccichè gli "eletti" rispondono solo al popolo. Ma ne potrebbero arrivare di peggio.

Anonimo ha detto...

LIBRALATO TROVAMI UN'ALTRO A PARTE BERLUSCONI CHE ABBIA I NUMERI PER GOVERNARE? NEPPURE A ME PIACE MA E' L'UNICO CHE OGGI HA I NUMERI. COME TOMBOLILLO.

ERASMO DA LA COTARDA

giorgio libralato ha detto...

Come già detto c'è una differenza tra il maggioritario e l'elezione diretta. Sindaci, presidenti provincia e regione vengono eletti dai cittadini, così come i relativi consiglieri. Questo non è possibile (per legge) per il presidente del consiglio che viene incaricato dal presidente della repubblica, nè per i parlamentari (eletti dai segretari - presidenti di partito). Per il supercafone c'è quindi una notevole anomalia.

Anonimo ha detto...

Libralato sei politicizzato. Rispondi alla domanda: togli Berlusconi chi ci metti? Togli Tombolillo chi ci metti? E poi tutti e due sono perseguitati dalla magistratura.

giorgio libralato ha detto...

Il sindaco perseguitato? come il supercafone? Non mi pare. Per fortuna non è una mia responsabilità quella di indicare i sostituti. Fate Voi una proposta.