venerdì 11 settembre 2009

Teatro di Pontinia intervento di Pietro Antonelli

Su "Il Settimanale di Latina" domani in edicola intervento del direttore Pietro Antonelli. (www.ilsettimanaledilatina.it).
Finalmente una voce autorevole e fuori dal coro evidentemente distante sia dalla posizione di Clemente Pernarella sia da Antonio Pennacchi.
E che non dà completamente ragione al comune di Pontinia.
Il titolo dell'articolo: "stagioni di prosa e cartelloni. Non è che a Pontinia Pernarella ha esagerato?"

6 commenti:

Anonimo ha detto...

sulla questione del Fellini l'amministrazione comunale sta facenda una pessima figura! libralato consigliali tu, vogliono privatizzare il teatro e farci un cinemino di periferia (tipo quello dei preti). Libralato aiuta il sindaco, questi gli fanno fare le figure di m...

giorgio libralato ha detto...

Penso che se Pernarella voleva trovare un modo per far arrabbiare Tombolillo l'ha trovato. Non so se era quello che voleva oppure se qualcuno lo ha consigliato male. A Pernarella decidere se vuole rimanere oppure no.

Anonimo ha detto...

ma ti preoccupi solo di tombolillo, pendi dalle sue labbra? ebbbastaaaaa co sto tombolillo che ha fatto solo danni peggio di mochi, se lo dico io che sono di Rif. Comunista ci puio credere.

ROSSOincazzatoNERO

giorgio libralato ha detto...

Essere di rifondazione non significa essere, per esempio, per il centro sinistra. Berlusconi è tornato nel 2001 grazie a Bertinotti. Che non ho votato (Bertinotti) quale candidato premier. Rifondazione ha amministrato con Tombolillo nel 1994/2001. Nel 2002 poteva votare contro la turbogas e non l'ha fatto. Detto questo Rifondazione (tranne per una persona) a Pontinia fa politica (si fa per dire) solo personale. Riguardo la situazione teatro torno a ribadire che: - se 2 partner (comune e Pernarella) si parlano attraverso i giornali vuol dire che qualcosa non funziona; - l'iniziativa di Pernarella è parsa estrema, perso per perso; - non credo che il modo migliore per trovare un accordo sia quello, prima di un incontro, sparare a zero sui giornali; - Pernarella ha riportato il teatro di qualità a Pontinia coniugando, arte e investimenti; - Pontinia ha bisogno del teatro max e di uno come Pernarella; - la soluzione alternativa e intermedia alle posizioni di Pernarella e del comune si poteva e si doveva trovare.

Anonimo ha detto...

esatto! a livello governativo la sinistra ha avuto il coraggio e coerenza per far cadere un governo di fantocci prodiani, a Pontinia il centrodestra con lo stesso coraggio e coerenza ha fatto la stessa cosa con mochi, come vedi esistono persone intrasigenti verso comportamenti sbagliati assurdi e contrari ad ogni buonsenso, ....nell'attuale maggioranza ci sarebbero tutti i presupposti per fare altrettanto col sindaco, eppure! tutti insieme appassionatamente a spese della comunità.

ROSSOincazzatoNERO

giorgio libralato ha detto...

Non sono d'accordo con il tanto peggio tanto meglio. Abbiamo visto chi c'è dietro la porta.