venerdì 31 luglio 2009

conferenza stampa sul dissesto inesistente

Oggi venerdi 31 ore 13 conferenza stampa presso il comune di Pontinia sul dissesto inesistente.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

LIBERI E FORTI,
E bene riprendere, il tutto con una telecamera, fare un dischetto e farlo girare, perchè tutti bennono sapere.
Sicuramente sarà presente l'assesore alle finanze.

Anonimo ha detto...

debbono sapere

Anonimo ha detto...

Libero e Forti,
La conferenza stampa, è giusto e bene farla, io sarò il primo a salire sull'autobus per andare a far riaprire il caso, il caso di quel giudice che ha sbagliato.
Sicuramente sarà bene che a fare la conferenza stampa, sia il capo settore e l'assessore alle finanze.
Perche se eventualmente la facessere altri, sarebbe solo una conferenza "politica"

giorgio libralato ha detto...

C'era l'assessore alle finanze e c'erano le telecamere. Anche qualche proposta di far riaprire il caso.

Anonimo ha detto...

LIBRALATO PER COSO L'ASSESSORE ALLE FINANZE HA ESPRESSO LA SUA POSIZIONE SU TURBO E BIOMASSE???

PS NON TUTTI HANNO L'ANELLO AL NASO

Anonimo ha detto...

comunque decidetevi se Mochi è affidabile o non è affidabile. perchè se è non affidabile sul dissesto non è neppure affidabile sul centro commerciale alla Mira Lanza. vi devete decidere! invece avete firmato l'accordo e il pd si è venduto ad an. non mi sembra un atteggiamento molto coerente. rispetto la posizione di Libralato. ma la posizione della maggioranza non è affatto coerente.

ricci impazzito

giorgio libralato ha detto...

Si è parlato di turbogas e biomasse solo per confermare che una delle motivazioni che hanno portato al dissesto era quella per avere ulteriori giustificazioni per imporle ai cittadini. Riguardo la Mira Lanza e in genere alcune precisazioni. Non faccio parte del PD nè della maggioranza. A meno che per maggioranza non si intendi quel gruppo di persone, al di fuori del consiglio, che va dalla rete dei cittadini, all'associazione no alla turbogas che si impegna lavorando affianco al sindaco per impedirne la realizzazione. Ma questo non significa che io la rete, il movimento no turbogas, condividiamo ogni inziativa del consiglio comunale.

Anonimo ha detto...

LIBERI E FORTI,
Una cassetta per favore, è bene propagandare e far sapere alla gente . Grazie

Anonimo ha detto...

Liberie Forti,
Mochi per i beni non presi dalla Regione Lazio a titolo gratuito, è affidabile?
Quando ha ritirato, dopo aver coincesso, la delibera della Seas era affidabile?
Se non era affidabile, allora ha ragione Novelli e Emiliozzi.

giorgio libralato ha detto...

Penso che domani i giornali ne parleranno compiutamente, ritengo anche sulle motivazioni che hanno portato ad approvare qualcosa di inspiegabile e incomprensibile. Oppure sulla regia di qualcuno che ha tentato di eliminare sia Mochi che Tombolillo dal punto di visto politico e amministrativo per rimanere padrone del campo. Mi pare che la colpa assegnata, oggi, all'ex sindaco sia stata quella di non aver dato retta al suo partito e a chi aveva più esperienza di lui liberandosi per tempo del regista. Queste le spiegazioni date oggi sulle quali non mi esprimo. Nè mi esprimo sulle reali motivazioni, date oggi durante la conferenza stampa da amministratori, cittadini e giornalisti sulla caduta della giunta Mochi. La motivazione non sarebbe stata il dissesto bensì i tentativi di speculazione di vario genere (edilizio, urbanistico, impianti, centrali elettriche, inceneritori, insomma di tutto e di più).

Anonimo ha detto...

LIBERI E FORTI,
Libralato ha ragione, sicuramente è per la cubatura, oggi hanno messa su via Tavolato.
Per Mesa hanno deliberato,
Comunque il vice sindaco è lo stesso?

Anonimo ha detto...

Liberi e Forti, si ha ragione Libralato, sul giornale c'è scritto, tanto è vero che "quel" qualcuno non ha dato retta al partito di Mochi, ed è uscito.
Si sul giornale c'è scritto, oggi speriamo che Tombolillo regga

giorgio libralato ha detto...

Non ho ancora letto i giornali ma penso riportino fedelmente, magari con i tagli per necessità di spazio o di sintesi. Durante la conferenza stampa è stato risposto anche alla domanda del secolo.

Anonimo ha detto...

QUINDI LIBRALATO LA REGIA OCCULTA SAREBBE DEL VICE-SINDACO? IL REGISTA SAREBBE IL VICE-SINDACO (CHE POI ERA PURE IL VICE-SINDACO DI MOCHI CON TANTO DI TESSARA DI AN)? TUTTO COMBACIA, HA RAGIONE LIBRALATO!

Anonimo ha detto...

....ingenui cittadini.... il dissesto nasce proprio perchè AN imponeva volontà di "mire espansionistiche" a pontinia, acqualatina, autostrada, biomasse, sep .... ed altro ancora che voi ignorate perchè ottusi come quei sindaci che lo hanno permesso ed oggi continuano a fargli fare!

Anofele

giorgio libralato ha detto...

Non mi pare proprio che la regia (occulta o chiara che fosse) si identificabile nell'attuale vice sindaco. Invece ha pienamente ragione la Signora Anofele. Non ci dimentichiamo che a Pontinia oltre alle 2 centrali il sindaco di Latina, sempre di AN, aveva proposto a Mazzocchio l'inceneritore e l'areoporto. Insomma doveva essere immondezzaio e proprietà di campagna.

Anonimo ha detto...

LIBRALATOOOOOOOO TI VOGLIO RICORDARE CHE ANCHE IL CENTRO COMMERCIALE ALLA MIRA LANZA E' UN PROGETTO TARGATO AN!!! BISOGNA STARE ATTENTI AI CAPITALI (VEDI CASO FONDI). ANCHE DA NOI CI SONO RISCHI. IO NON CAPISCO PROPRIO COME ABBIA FATTO IL BUON TOMBOLILLO A CADERE NEL TRAPPOLONE DI AN. LIBRALATOOOOO LO DEVI CONSIGLIARE MEGLIO!!!

giorgio libralato ha detto...

Quando qualcuno, anche il sindaco, vuole un consiglio me lo chiede. Vedi turbogas e biomasse sulle quali per anni, prima che l'argomento diventasse di dominio pubblico, prima di interrogazioni, richieste di consiglio, manifestazioni, gli ho detto come la pensavo. Riguardo i garndi centri commerciali, come scrivo da anni, basta leggere Saviano.

Anonimo ha detto...

ALLORA PERCHE' HANNO VOTATO A FAVORE??? LIBRALATO MI RACCOMANDO FAI QUALCOSA ANCHE PER MESA SOLO TU PUOI FAR RAGIONARE TOMBOLILLO!!!

giorgio libralato ha detto...

E' ancora presto.