sabato 13 giugno 2009

giovedi 18 manca l'acqua a Pontinia

Lavori sulla Migliara 44 e ½. Giovedì 18 giugno rubinetti a secco per ore a Latina, Pontinia, Terracina, Sabaudia e San Felice Circeo.

12-06-2009


La società Acqualatina metterà a disposizione un servizio sostitutivo a mezzo autobotti.

--------------------------------------------------------------------------------



Lavori di manutenzione straordinaria la prossima settimana sulla rete adduttrice della Migliara 44 e ½. La società Acqualatina avvisa che giovedì prossimo, 18 giugno, dalle tre del pomeriggio mancherà l’acqua per diverse ore nei Comuni di Latina, Pontinia, Terracina, Sabaudia e San Felice Circeo. A Latina e Pontinia, l’interruzione idrica si verificherà nell’intero territorio comunale dalle 15.00 di giovedì sino all’una di notte di venerdì. Sono escluse dal disservizio Latina Scalo, Borgo Sabotino, Borgo Montello e Borgo Bainsizza. Dalle 15.00 alle 21.00 di giovedì, invece, l’acqua mancherà nella zona La Guardia 1 e 2 di Terracina, nell’intero Comune di Sabaudia e di San Felice Circeo, aad esclusione della zona di Quarto Caldo e zona Alta. Verranno messe a disposizione delle autobotti.

Si rende noto che sarà disponibile un servizio sostitutivo a mezzo autobotti site in Piazza Del Popolo e nel Quartiere Q4 (nei pressi del Centro Lestrella) per il Comune di Latina; in Piazza Kennedy per il Comune di Pontinia, e in Via Roma per il Comune di San Felice Circeo.

Si prevede la normalizzazione del servizio alle ore 03:00 per i Comuni di Latina e Pontinia e alle ore 23.00 per i Comuni di Sabaudia e San Felice Circeo, salvo imprevisti.
http://www.studio93.it/news/read_news.php?news=28903&category=6

1 commento:

Anonimo ha detto...

sti beviacqua a tradimento che il presidente d'acqualatina s'affogasse così toglierebbe il disturbo.