giovedì 11 giugno 2009

elezioni chi ha vinto?

Tutti come sempre, a livello nazionale, provinciale e comunale.
Magari perdono il 10%, com'è successo alla candidata a presidente provinciale, e dichiarano che il risultato è buono ed hanno guadagnato.......
Politica e sincerità, elezioni ed obiettività...
Conosciamo la vicinanza e l'interesse dei nostri politici con la realtà...
Hai vinto?
Ho chiesto ad un conoscente, democristiano, "io vinco sempre" la risposta di un dipendente pubblico, va bene qualsiasi amministrazione, viva la Franza, viva la Spagna basta che se magna....
L'ultimo concorso pubblico al quale ho partecipato, più o meno un quarto di secolo fa, per 3 posti, un collega partecipante mi aveva detto chi erano i 3 che avrebbero vinto il concorso, prima che questo si svolgesse.
Il democristiano era tra questi ed ha vinto come da pronostico.
Il "preveggente" aveva parlato con una persona influente, ma che non era nella commissione, questo influente, anzichè raccomandare lui gli aveva risposto che non lo avrebbe fatto, sapendo che c'ero io che, secondo lo stesso, meritavo uno dei posti.
Sono stato il primo degli esclusi e tale persona influente mi aveva spiegato che non c'era nulla da fare per vincere la spartizione.
Secondo Voi chi ha vinto in Italia, in provincia di Latina e a Pontinia?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Non so chi ha vinto ma una cosa è certa: ha perso la democrazia!

Anonimo ha detto...

Hanno vinto i tecnici, con appalti

Anonimo ha detto...

Hanno vinto i piu' furbi.

Anonimo ha detto...

secondo me chi a perso ed anche male è stata AN che ha buttato 2300voti con un signore poco conosciuto a pontinia, invece di candidare qualche giovane nato cresciuto nella nostra città, ancora una volta all'interno di AN per far dispetto alla "moglie" qualcuno se tagliato le palle!

Anonimo ha detto...

RAMATI

Anonimo ha detto...

heiiii ecologico Giorgio ambientaLISTA ecco qui chi ha vinto, l'inciviltà ancora una volta triofante.... ma che fanno i sindaci delle città di sezze e pontinia difronte a questo schifo?
http://www.dagolab.eu/public/LatinaOggi/Archivio/12_06_2009/pag24lepini.pdf

giorgio libralato ha detto...

I furbi e gli opportunisti nel paese che inizia la guerra con alcuni alleati e la finisce con altri vinceranno sempre. Come i fascisti che dopo la morte di Mussolini sono diventati comunisti per tornare fascisti con Mister B.
An è un partito nato morto.
In quanto ai centristi pur di avere la possibilità di cambiare opinione non ne esprimono una nemmeno sotto tortura.
L'inciviltà è voluta da chi comanda oggi.