domenica 10 maggio 2009

alla scoperta

Come avrete letto mi è stata fatta la proposta di partecipare alla rete italiana di blog tematici http://www.allascoperta.com/ e di aggiornare la sezione di ecologia e fonti rinnovabili http://ecologia.allascoperta.com.
Che Vi invito a seguire dando, come sempre, giudizi, critiche e suggerimenti.
Ho accettato la proposta perchè penso che l'informazione sia uno dei modi più importanti per dare un modesto contributo personale affinchè migliori la qualità della vita spesso con semplici scelte quotidiane.
Ma anche con indicazione agli amministratori, ai professionisti e alle aziende del settore.
Spesso capita che le persone che incontro o che mi contattano nei vari modi (telefonicamente, per e-mail) mi chiedano informazioni su quanto leggono, evidentemente, con interesse sulle varie iniziative.
Tra queste, come dicevo, anche amministratori di altri comuni o della provincia, ma anche professionisti ed aziende, oltre ai vari comitati e associazioni che cercano di opporsi a progetti incompatibili con l'ambiente, inceneritori, biomasse e turbogas, per esempio.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Giorgio, alle provinciali sobbiamo votare per il PD oppure per Guidi??? Psso sapere il tuo pensiero? Tu stai con Guidi? Oppure hai cambiato idea?

giorgio libralato ha detto...

Penso di avere già scritto che ritengo le prossime elezioni come le meno appassionanti che ricordo tra le provinciali. Altrettanto di avere già reso noto il mio sostegno a Guidi e Tombolillo.

Anonimo ha detto...

Giorgio non fare il "furbetto": Guidi e Tombolillo stanno in due liste contrapposte e antitetiche. Non si può votare per entrambi! O PD o Guidi. Tu chi sostieni? Urge chiarezza!!!

giorgio libralato ha detto...

Ho sempre espresso il mio pensiero in merito da oltre un anno

Anonimo ha detto...

Occorre maggiore chiarezza da parte tua

giorgio libralato ha detto...

Più chiaro di così: circa 1 anno fa ho scritto che l'opposizione in provincia era rappresentata da Bartolomeo (candidato a presidente 5 anni), Guidi e Tombolillo. Tolto il 1. rimangono gli altri 2. Tombolillo non era interessato. Il resto non è automatico. Nè lo è il discorso centrali. Vedremo se e per chi votare.

Anonimo ha detto...

Giorgio, non è che alla fine - dopo averlo tanto criticato - voti PD???

giorgio libralato ha detto...

qual'è l'alternativa?

Anonimo ha detto...

Non c'è alternativa a Tombolillo. E neppure a Berlusconi. Siamo condannati!

Anonimo ha detto...

Però poi siccome lo voti il PD non lo criticare! abbi almeno il buon gusto di starti zitto!

Anonimo ha detto...

si piangono i morti per fregare i vivi!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

eehhiii mi hanno detto che hanno aperto anche le liste per le assunzioni nel centro commerciale a mesa, mi sapete dire a chi devo mandare il mio curriculum? oppure a chi devo promettere il voto? aiutatemi devo trovare un posto di lavoro!!!!!!

giorgio libralato ha detto...

Non ho ancora deciso se voterò, né per chi lo farò, se vi può interessare. Riguardo le critiche le ho sempre fatte sia a quelli che ho votato che a quelli che mi sono stati imposti.