sabato 18 aprile 2009

gli amici di Domenico

INVITO ALLE TESTATE GIORNALISTICHE, ALLE EMITTENTI RADIOFONICHE E TELEVISIVE ED AI CITTADINI PONTINI

CONFERENZA STAMPA PER LA PRESENTAZIONE DELLA LISTA “PROVINCIA FUTURA” CANDIDATO ALLA PRESIDENZA DELLA PROVINCIA DI LATINA DOMENICO GUIDI CON UNA COALIZIONE DI FORZE DI CENTRO SINISTRA COMPOSTA DA: PARTITO SOCIALISTA EUROPEO, PARTITO DEI COMUNISTI ITALIANI, RIFONDAZIONE COMUNISTA, ASSOCIAZIONI E LISTE CIVICHE.

Sabato 18 aprile 2009 alle ore 11,00 presso la sala riunioni della Provincia di Latina, 3° piano ingresso lato prefettura, si terrà la Conferenza Stampa per la candidatura a Presidente della Provincia di Latina di Domenico Guidi.
La scelta di candidarsi con una lista civica “Provincia Futura” in una coalizione di forze di sinistra nasce come naturale prosieguo del lavoro svolto in questi cinque anni di opposizione in consiglio provinciale per portare avanti questioni di fondo, linee di principio che esulano dalla mera appartenenza politica e di fede ad un partito.
Nel corso della conferenza stampa saranno chiarite a fondo le motivazioni delle scelte, sarà illustrato il programma e saranno presentati gli attori del progetto di svolta per la provincia di Latina
Sono invitati a partecipare tutti i giornalisti che vorranno dare voce a questa scelta di democrazia di legalità e di impegno programmatico.
Sono invitati tutti i cittadini che credono nella possibilità di dare un futuro di speranza e di cambiamento a questa provincia

Latina 16 aprile 2009
Domenico Guidi

Nessun commento: