martedì 30 dicembre 2008

riunione conferenza dei servizi biomasse




la prossima settimana il sindaco convocherà apposita riunione alla quale saranno invitati cittadini e associazioni per dare il loro contributo

10 commenti:

Anonimo ha detto...

come specifica la missiva il sindaco deve fare le opportune prescrizioni. Grazie

giorgio libralato ha detto...

Il sindaco ha già preparato alcuni appunti. Altri li sto preparando io. Spero ci siano altre persone di buona volontà.

Anonimo ha detto...

Gli assessori del nostro bel comune - che tra l'altro prendono consistenti stipendi proprio per interessarsi di questi problemi - sono di buona volontà?

giorgio libralato ha detto...

Se consideriamo biomasse (io ho presentato 3 istanza di osservazioni, la rete pare 1) e turbogas (ho presentato decine di osservazioni, non ho notizia di altre) non mi pare ce la caviamo bene in quanto a buona volontà. Nè tra gli amministratori, nè tra i cittadini e le associazioni.

Anonimo ha detto...

ahaaa ma allora vuoi proprio finire l'anno in malomodo? ma cosa vogliamo fare la gara di chi ha presentato fatto scritto detto più cose? ci sono diritti e doveri, responsabilità sociali (della collettività = gente ed associazioni) ed amministrative (dei politici) chi dei due è mancato, sottratto, defilato da i propri doveri? insomma chi è l'infingardo tra pubblica amministrazione ed il cittadino? la risposta è scontata, spero e mi auguro che il 2009 faccia rinsavire chi sino ad oggi s'è imbarcato in una pubblica amministrazione senza arte ne parte, spinto dal protagonismo fine a se stesso, narcisismo esasperante con punte di egocentrismo senza mai farsi un esame di coscienza sulle personali capacità intellettive se in grado di saper risolvere problemi per i quali s'è candidato, è preposto, stendendo un velo pietoso sul mancato intervento quando necessario o peggio nell'esser intervenuto peggiorando il problema.
QUINDI CARO GIORGIO PERCHè DIFENDI L'INDIFENDIBILE?
Luigi, Rete Cittadina Pontinia

Buon anno che il 2009 sia proficuo e gioioso per te e famiglia.

giorgio libralato ha detto...

C’è chi parla di guerra, di trincea, di lotte, di sfide, di gare e di nemici. E’ un linguaggio ed un modo di essere che non mi appassiona e non mi appartiene. Cerco sempre di rispondere a chi fa delle affermazioni che non condivido o che condivido solo in parte. Mi piace gareggiare sportivamente e spesso ho aiutato o fatto vincere gli altri. Condivido la critica a politici, amministratori, governanti ma sono sempre andato oltre alla critica cercando di indicare una soluzione e una proposta. “gli è tutto sbagliato, gli è tutto da rifare” diceva Bartali (l’ho conosciuto a 17 anni quando mi ha infilato la maglia di campione regionale). Caro Luigi non difendo l’indifendibile, né sindaco o l’attuale amministrazione quando sbagliano. Un altro grande sindaco di Pontinia mi disse “tu non starai mai dalla parte di chi governa, amministra, vince, la tua è una tara mentale”. Gli ho risposto “forse non te ne sei accorto ma mi hai fatto un complimento”. Ti ringrazio degli auguri che ricambio a te, a tutte le persone care, sperando di concretizzare nel 2009 un vecchio sogno, quello di costituire una lista civica (o associazione o chiamatelo come volete) per il bene comune.

Anonimo ha detto...

avviso per i naviganti... delle biomasse, in riferimento all'articolo apparso stamattina su La Provincia nel quale si specifica che l'impianto non è più Greenpower ecc..., ma sembrerebbe ruotare in ambito "malagrotta" se fosse così avremmo a che fare con una organizzazione che fa tabula rasa!?!?..., per fugare ogni dubbio è sufficiente una visura alla Camera di Commercio e ti renderai conto di quanto la biomasse sia vicino, dentro ed amalgamata con una situazione locale amicale.

giorgio libralato ha detto...

Grazie delle informazioni

NO TURBOGAS! ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
NO TURBOGAS! ha detto...

Ma l'impianto biomasse non è della Greenpower già da un po'. Se non non sbaglio chi si è presentato alla scorsa conferenza tenutasi in Provincia il 30 Agosto del 2007, non era la PONTINIA RINNOVABILI S.R.L ???
E chi sono codesta gente???

Se non ricordo male, non era presente anche l'ingegnere amico di Subiaco(il vice Sindaco)?