lunedì 15 dicembre 2008

Pontinia e gli assessori di lungo corso

Battisti Valterino eletto consigliere comunale nel 2006 e assessore è l'unico debuttante nella giunta comunale.
I suoi colleghi Farris Giovanni assessore la prima volta nel 1994 e in consiglio comunale ininterrottamente dal 1998 (tranne la parentesi commissario per le dimissioni della giunta Mochi).
Pedretti Franco in consiglio comunale dal 1985 (tranne i 2 commissari) assessore con la giunta Ferrarese, poi con Tombolillo.
Subiaco Luigi consigliere dal 1985 (tranne i 2 commissari e la parentesi Tombolillo 2 dove gli era subentrata una delle figlie), assessore con Ferrarese, Simonetti, vicensidaco con Tombolillo 1 e 3, assessore con Mochi prima del dissesto.
Bilotta Ernesto entra in consiglio comunale nel 1990 assessore con Tombolillo.
Sperlonga Patrizia entra in consiglio comunale nel 1990 diventa assessore con il Tombolillo 2 e 3.
Forse è ora di aria e di forze nuove, di grinta e rinnovamento in giunta?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Liberi e forti,
hanno sempre percepito la paghetta.
Ora facciamogli dare i premi di quello che producendo hanno vinto?
esempio: Pedretti= Museo, Palestra di Quartaccio, e montarozzi, premio una busta di carbone, ha speso soldi dei cittadini inutilmente.Per gli altri?

giorgio libralato ha detto...

La palestra di Quartaccio era attesa da oltre 20 anni. Onore a chi ha saputo realizzare questa struttura per l'importante frazione di Quartaccio. L'ex mercato coperto non era in condizione di essere utilizzato e su questo erano d'accordo tutti a partire dalla giunta di destra con Mochi, Novelli ed Emiliozzi. Per la sicurezza stradale qualcosa andava fatto. Io ovviamente sono contrario ai dossi convinto che bisognava realizzare rotatorie e illuminazioni, parcheggi e impedire la guida e il parcheggio selvaggio e selvatico, favorendo il traffico pubblico, aree pedonali, piste ciclabile e modifiche ai marciapiedi per consentire il transito a persone su ruote.

NO TURBOGAS! ha detto...

Sicuramente è il momento di cambiare aria e di non farci ammalare dall'aria cattiva delle centrali che vogliono costruire a Mazzocchio!

giorgio libralato ha detto...

più che cambiare aria noi la dobbiamo far cambiare a chi ci vorrebbe avvelenare per i suoi sporchi interessi