lunedì 24 novembre 2008

dimissioni dalla turbogas

AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI PONTINIA
Oggetto: dimissioni dalla turbogas
Signor Sindaco con la presente rassegno le dimissioni dagli incarichi, nomine e deleghe, riunioni, assemblee, tavoli tecnici, manifestazioni e rappresentazioni teatrali varie, che mi sono state conferite in materia di centrali turbogas.
Dichiaro di devolvere in beneficenza i compensi spettanti in favore di tutti i politici e gli amministratori presenti, viventi e aspiranti tali.
Se dopo 4 anni è arrivata una sentenza che ammettendo l’inesistenza del dissesto, dichiara che lo stesso è stato originato da un errore di calcolo o di metodo contabile, quindi dandomi ragione, mi condanna a pagare le spese, Le dico che preferisco avere torto, tanto il dissesto non ce lo toglie nessuno.
Ugualmente Le dico che non mi interessa avere ragione tra 4 o tra chissà quanti anni sulla turbogas, ma ritrovandomi una centrale che a parole nessuno vuole, ma che usa metodi, documenti, strategie che non condivido, per avere, nel futuro, una centrale, per errori di calcoli o di metodo, ma che comunque sempre ci dovremmo tenere.
Umilmente perdonatemi.
Giorgio Libralato

7 commenti:

Anonimo ha detto...

DIMISSIONI DALLA TURBOGAS? MA PERCHE' LAVORAVI IN TURBOGAS??

PC

giorgio libralato ha detto...

finalmente un post che viene interpretato nel giusto modo.

Anonimo ha detto...

agGiò ke fai la vittima? dai su tanto taiuta a pagà qualke amico tuo o no? pecchè forse tanno lasciato solo? eh eh vatte a fidà dell'amici...
na volta uno me disse: chi è causa dei suoi mali pianga se stesso. azz se ciaveva ragione!

giorgio libralato ha detto...

La vittima e per cosa? Amici chi sono quelli della rete? diciamo che sono stati "compagni" di strada ma solo per qualche metro. No non ce l'ho con la rete ne penso che mi abbiano lasciato solo. Sapevo fin dall'inizio quali erano i pericoli della turbogas.

Anonimo ha detto...

ma già ti sei arreso?

pc

giorgio libralato ha detto...

Non mi sono arreso. Significa che continuo in quello che credo come meglio ritengo.

giorgio libralato ha detto...

Ovviamente non avendo ricevuto alcun incarico non potevo dare le dimissioni da quello che non avevo ricevuto. Penso comunque sia opportuno chiarire i ruoli nella vicenda. Come penso sia chiaro che continuo a lavorare sull'argomento quando sono libero da impegni professionali considerando che si tratta di attività di volontariato.